Sinner vs Djokovic: 11 luglio ore 17:00. Tv e streaming.

Reaction score
9,573
Ok, andata anche contro Djokovic.
Adesso però mi rifiuto di vedere Sinner perdere di nuovo in finale contro Alcaraz; una striscia di sei vittorie di fila, con un 1000 e due Slam di mezzo, sarebbe veramente troppo bugiarda per il livello di Sinner; ma poi lo spagnolo finirebbe per doppiargli addirittura gli Slam: proprio no!
Spero Sinner, quando sarà il momento, lo finisca e si prenda la rivincita per quella finale di Parigi che grida ancora vendetta.
È fondamentale la prima di servizio.

Reaction score
3,105
Ok, andata anche contro Djokovic.
Adesso però mi rifiuto di vedere Sinner perdere di nuovo in finale contro Alcaraz; una striscia di sei vittorie di fila, con un 1000 e due Slam di mezzo, sarebbe veramente troppo bugiarda per il livello di Sinner; ma poi lo spagnolo finirebbe per doppiargli addirittura gli Slam: proprio no!
Spero Sinner, quando sarà il momento, lo finisca e si prenda la rivincita per quella finale di Parigi che grida ancora vendetta.
Sto sport è tutt'altro che "giusto". Vincerà alcaraz in un modo o nell'altro. Mi sembra troppo di rivivere quando tifavo per Roger e si affacciò Nadal, che col tempo mi è diventato simpatico ma per anni è stato un incubo

Reaction score
219
Sto sport è tutt'altro che "giusto". Vincerà alcaraz in un modo o nell'altro. Mi sembra troppo di rivivere quando tifavo per Roger e si affacciò Nadal, che col tempo mi è diventato simpatico ma per anni è stato un incubo
Lo temo molto. Come dicevo prima, una vittoria di Alcaraz lo porterebbe ad un 9-4 totale, con una striscia di 6 vittorie consecutive e 6 Slam a 3: messa così sembrerebbero quasi tennisti di categorie diverse, quando non è così mai nella vita.
Dopo la partitaccia con Dimitrov mi piace pensare che alla fine vincerà il torneo proprio Sinner in modo da poter dire che da quando doveva uscire col bulgaro è finito per vincerlo lui, però c'è un grosso "ma" murciano.

Ultima modifica:
Alto