Secondo quanto riportato da TS in edicola, Singo, terzino del Torino, è nel mirino di Milan, Juve, Inter e anche del Tottenham di Conte
Sanches e Botman QUI -) https://www.milanworld.net/threads/milan-sanches-e-botman-i-prossimi-colpi-di-mercato.113564/
Lo prenderei anche solo per dare fisicità a destra, dove abbiamo Calabria e, forse, Florenzi.
Io ripeto che passerei a tre, con tre centrali puri(Tomori, Kjaer, Bremer/Botman), dando più possibilità offensive agli esterni.
In uno schema del genere Theo e Singo sarebbero treni, poi a seconda delle necessità ci sarebbe anche Calabria, che spinge meno ma difensivamente vale il doppio di entrambi questi giocatori.
Comunque lo ripeto, al di là del fatto che io sia un estimatore di Singo come ho fatto notare spesso, a noi servirebbe più fisicità e più altezza nello specifico, perché quando incontriamo squadre forti fisicamente non le reggiamo cone dovremmo, a prescindere dal loro tasso tecnico.
Gente come Botman, Singo, Milinkovic Savic(ciaone, è solo un esempio), ci aiuterebbe anche nelle palle alte, sia davanti che dietro, che per noi sono storicamente una spina nel fianco.