Sindaco Sesto:"Stadio? Abbiamo tutte le carte in regola".

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
949
Reaction score
857
Ormai anche qui si sono create fazioni, tra tifosi, politici etc.. sta diventando generalmente tossica la questione.

Io sono favorevolissimo a Sesto, sempre che sia ad uso esclusivo nostro senza melme, lo farei domani, ma anche qui si passi dalle parole ai fatti. Se no diventa un "bla bla bla Salah 2.0", mi sembra siamo ben indirizzati.

Ma quale è la semplice verità? Che NESSUNO, politici, sindaci, e anche proprietà Milan e Inter, ha voglia di fare lo stadio.

Paradossalmente l'unica persona che forse era realmente interessata a farlo era Barbarella, la AD gnocca, che tra una botta a Pato qua e là qualcosina di buono la diceva, in opposizione a Fester.
Se c'è una cosa che interessa realmente alla proprietà, fidati che questa è lo stadio. E non per amore verso il Milan, quanto per tutto quello che potrebbe generare a livello economico e di valorizzazione patrimoniale. Non esiste neppure un motivo per cui questo sia sconveniente per il Milan... Detto questo, dovremmo andare immediatamente a Sesto e lasciare Sala a pulire le macerie di S.Siro insieme ai Verdi ed ai comitati di quartiere. Godrei quanto uno scudetto vinto.
 
Alto
head>