Sindaco Bologna:"Contesto già critico, per giocare col Milan".

ROSSO NERO 70

Well-known member
Reaction score
1,978
Ma come no?
Io leggo di stato di emergenza tanto da far evacuare diverse aree nel bolognese,
scuole chiuse, parchi chiusi e centri sportivi chiusi.
Non dico non ci siano problemi pure io ho attrezzatura sotto acqua e fango ma questo non vuol dire che non si possa fare partita
Tutto ingigantito ora perché si devono parare il c.lo anzi la faccia davanti all opinione pubblica del privato cittadino non gliene importa nulla
Avrei capito se per solidarietà verso chi è in difficoltà niente spettacolo ok ma per solite scuse di me.da no

Reaction score
5,089
Non dico non ci siano problemi pure io ho attrezzatura sotto acqua e fango ma questo non vuol dire che non si possa fare partita
Tutto ingigantito ora perché si devono parare il c.lo anzi la faccia davanti all opinione pubblica del privato cittadino non gliene importa nulla
Avrei capito se per solidarietà verso chi è in difficoltà niente spettacolo ok ma per solite scuse di me.da no
In Italia tante volte si usano le partite di calcio per fare finta di fare qualcosa, invece è una cosa completamente inutile.

Violenza sulle donne? Calciatori pitturati in faccia.
Razzismo? Messaggi anti razzismo e in certi casi partite sospese.

Sono solo alcuni esempi.
Alla fine sono manifestazioni che non portano nulla in concreto, ma così fanno finta di fare qualcosa.

Le soluzioni vanno trovate nella vita quotidiana.

Alto