Simon Kjaer

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Mi spiegate razionalmente perché è stato riesumato questo qua? Tra l'altro subito dopo una sua intervista in cui si lamentava che giocava poco?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Un clown in campo ed anche fuori, quando si permette di piagnucolare dal ritiro della nazionale per le panchine. Lo ricorderò come il peggior difensore schierabile nei derby, roba che Abate vs Milito non é nulla a confronto. Tornatene in patria miracolato cesso. Il "vichingo" :muhahah:
 

Albijol

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
14,583
Reaction score
3,244
Mi spiegate razionalmente perché è stato riesumato questo qua? Tra l'altro subito dopo una sua intervista in cui si lamentava che giocava poco?
scritto a maggio...quanto odio avere ragione...va messo fuori rosa. Un utente a caso di Milanworld farebbe meglio, ma questa è la brutale verità
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,311
scritto a maggio...quanto odio avere ragione...va messo fuori rosa. Un utente a caso di Milanworld farebbe meglio, ma questa è la brutale verità

L'ho detto per tutta l'estate che serviva un difensore.

E' basta una squalifica ed un infortunio per doverlo riesumare, e pensa che l'alternativa è quell'argentino che non ha mai giocato a calcio.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,634
Reaction score
4,806
Non lo posso più vedere. State certi che a fine partita, a prescindere dal risultato, andrà davanti alle telecamere a gonfiare il petto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>