Stessa situazione di Kerkez, ma potrei citare Vieira, e tanti altri esempi.
Basterebbe fare come fanno altri grandi club, o meglio dire "i grandi club", prestito con diritto di riscatto e controriscatto, così se dopo un anno che il ragazzo ha giocato con continuità è esploso, lo si riprende, in caso contrario lo si lascia.
Una considerazione sul discorso economico. Non credo che Anderlecht e Torino offrano ingaggi che il Milan non possa permettersi. Quindi la questione ingaggio per me è un alibi che non regge.
Per ogni esempio di grande occasione, ci sono migliaia di esempi di mediocri. Lasciando perdere che non conosciamo la formula con cui se ne andrà e le cifre dell ingaggio, non è detto che il ragazzo accetti, si parla sempre come se la volontà del giocatore è la seconda cosa da tenere in considerazione.
L opinione come la leggo da questo commento è che chiede poco ed è fortissimo, ma noi non lo vogliamo, che per me razionalmente non esiste.
Da quello che si dice il ragazzo vuole giocare in prima squadra come prima scelta e chiede anche un ingaggio rilevante, che è sinceramente una scelta plausibile per un ragazzo che ha 19 anni. Non parlo dell ingaggio perchè non so quanto chiede, e cosa gli offre il torino o l anderlecht, ma Simic non è giocatore da poter pretendere la prima squadra, per quanto visto, se non gli sta bene la possiblità di squadra 2 allora giusto che vada.