Come riportato da Sky, Simic, difensore del Milan, è un nuovo difensore del Frosinone.
admin Administrator Membro dello Staff Registrato 6 Agosto 2012 Messaggi 243,076 Reaction score 45,495 22 Gennaio 2019 #1 Come riportato da Sky, Simic, difensore del Milan, è un nuovo difensore del Frosinone.
Guglielmo90 Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 3,049 Reaction score 24 23 Gennaio 2019 #2 Admin ha scritto: Come riportato da Sky, Simic, difensore del Milan, è un nuovo difensore del Frosinone. Clicca per allargare... Ci han dato qualcosa?
Admin ha scritto: Come riportato da Sky, Simic, difensore del Milan, è un nuovo difensore del Frosinone. Clicca per allargare... Ci han dato qualcosa?
Now i'm here Senior Member Registrato 28 Agosto 2012 Messaggi 20,534 Reaction score 2,554 23 Gennaio 2019 #3 Admin ha scritto: Come riportato da Sky, Simic, difensore del Milan, è un nuovo difensore del Frosinone. Clicca per allargare... prestito, titolo definitivo o cosa ? cmq mi aspetto il rinnovo a uno tra abate e zapata, se non entrambi.
Admin ha scritto: Come riportato da Sky, Simic, difensore del Milan, è un nuovo difensore del Frosinone. Clicca per allargare... prestito, titolo definitivo o cosa ? cmq mi aspetto il rinnovo a uno tra abate e zapata, se non entrambi.
C claudiop77 Member Registrato 8 Settembre 2016 Messaggi 11,643 Reaction score 5,325 23 Gennaio 2019 #4 Now i'm here ha scritto: prestito, titolo definitivo o cosa ? cmq mi aspetto il rinnovo a uno tra abate e zapata, se non entrambi. Clicca per allargare... Credo entrambi. Sono ideali come panchinari, non si lamentano e si fanno trovare pronti.
Now i'm here ha scritto: prestito, titolo definitivo o cosa ? cmq mi aspetto il rinnovo a uno tra abate e zapata, se non entrambi. Clicca per allargare... Credo entrambi. Sono ideali come panchinari, non si lamentano e si fanno trovare pronti.