Simeone: "Porto favorito rispetto a Milan e Atletico."

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,079
Simeone alla vigilia di porto-Atletico, match decisivo anche per la qualificazione del Milan:

"Chi è favorito tra Milan, Porto e il mio Atletico? Il Porto. Ha un gruppo straordinario che negli anni ha fatto molto bene, è forte in difesa, sa pressare, gioca tutto sull'intensità."

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
Simeone alla vigilia di porto-Atletico, match decisivo anche per la qualificazione del Milan:

"Chi è favorito tra Milan, Porto e il mio Atletico? Il Porto. Ha un gruppo straordinario che negli anni ha fatto molto bene, è forte in difesa, sa pressare, gioca tutto sull'intensità."

È un paraculo, ma ha ragione.
Il Porto vanta anche il privilegio di essere l'unica tra quelle tre squadre a potersi permettere un pareggio per passare agli ottavi.
Milan e Atletico invece sono costretti a vincere e per entrambi potrebbe non bastare.
Diciamo che mentalmente il Porto parte molto avanti, anche in quanto a forma forse.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,257
È un paraculo, ma ha ragione.
Il Porto vanta anche il privilegio di essere l'unica tra quelle tre squadre a potersi permettere un pareggio per passare agli ottavi.
Milan e Atletico invece sono costretti a vincere e per entrambi potrebbe non bastare.
Diciamo che mentalmente il Porto parte molto avanti, anche in quanto a forma forse.
eh no...se il porto pareggia e noi vinciamo, passiamo noi...6 punti loro e 7 noi...il porto deve vincere...tutte e 3 devono vincere e forse questo ci può aiutare un pò

Reaction score
14,301
ancora van di moda ste bambinate di mettere pressione agli avversari?
chissà che pressione, come se ogni giocatore non sapesse già nella sua testa chi è favorito e cosa deve fare.

Reaction score
10,207

in linea di massima concordo. Direi 50% Porto, 30% Atletico, 20% Milan.

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,328
eh no...se il porto pareggia e noi vinciamo, passiamo noi...6 punti loro e 7 noi...il porto deve vincere...tutte e 3 devono vincere e forse questo ci può aiutare un pò

Sì, il senso era che il Porto è l'unica squadra che ha possibilità di passare anche pareggiando perché se noi perdessimo a loro basterebbe il pari.
Invece Milan e Atletico con un pareggio sono fuori in ogni caso, mentalmente questo può fare la differenza.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,750

Il Porto se vince passa il turno. Il destino dipende da loro. Milan e Atletico invece dovranno necessariamente vincere e vedere cosa succede nell'altra partita del girone. Poi al momento il Porto è più forte dell'Atletico, se l'Atletico è la squadra vista recentemente.

Reaction score
1,129

Il Porto arriverà quarto

Alto