Simakan in Arabia Saudita, 45 MLN al Lipsia

Nomaduk

Well-known member
Reaction score
2,888
Guarda che spendere decine di milioni non è difficile: ricordi Eto che aveva speso 11 milioni per un attico in centro a Milano?
Guarda che tra guadagnare 2 o 20 milioni l’anno la differenza si sente anche a quei livelli. Secondo me ha fatto la scelta giusta, lavorativamente parlando

Sarcastico? Guarda che infatti ho detto che ci penserei. Mi dessero 50.000€ al mese sarei già partito!
magari.. io sto in sicilia... forse ci andrei anche per 5k :asd:

Reaction score
5,637
è stato vicino alla juve...passi dal lottare per lo scudetto e far bella figura in champions presumo al nulla saudita...
cose che proprio non condivido, c'è tutto il tempo per andarci
al contrario i dati dimostrano che il ritorno in Europa sia sempre in squadre di basso livello, per cui è un luogo di non ritorno per una carriera ad alto livello
non funziona "prendo due-tre anni e torno", perchè nessun club importante punta su di te dopo che sverni là per anni
Chi te lo dice che tra 5 anni l'offerta sia ancora sul tavolo? Puo' darsi che Simakan si spacchi il ginocchio, o che in Arabia Saudita smettano di investire cosi tanto, o che il calcio diminuisca drasticamente i costi.

Reaction score
12,138
Ma avete mai visto uno di colore rinunciare ai soldi?
Forse ignorate la loro cultura ( o comunque le origi dei famigliari)

E fanno pure bene.

Se non sei un campionissimo, che allora puoi entrare nella storia come calciatore, a quel punto fanno bene ad entrare nella storia per il conto in banca.

Non sarà eterno questo sperpero dei cammellari, certe offerte potrebbero non ricapitare mai nella vita.

Alto