Silvio Berlusconi a Che Tempo Che Fa domenica 26 novembre

MasterGorgo

Junior Member
Reaction score
103
Prossime mosse? Hai 81 anni per Dio!

Sicuramente si é fatto calcolare l'aspettativa di vita in relazione allo stato fisico e l'intervento che ha fatto é sato intrapreso per allungarla. A occhio e croce i 90 li passa tranquillo ed emozionanate per noi spetttatori umani sarà la gara tra pipino e cervello per stabilire quale sia l'organo maggiormente deficitario.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,929
Ieri mentre tornavo da Torino per lavoro la radio era sintonizzata su radio 105 , e ho sentito mio malgrado tutta l'intervista .

Bene , a parte il continuare a sottolineare ogni 2 parole " la grande minaccia pauperista 5stelle " che è a dir poco ridicolo per la forma e il contesto in cui cerca di inserire una parola che con le ideologie politiche dei militanti 5 stelle non ci azzeccano nulla.

Mi ha colpito come riesca a parlare come se negli ultimi 30 anni lui non sia stato al governo , " l'Italia fa schifo" ma è come sentire il tuo carnefice parlare del tuo omicidio.

Assurdo che qualcuno ci creda ancora.

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,974
Ieri mentre tornavo da Torino per lavoro la radio era sintonizzata su radio 105 , e ho sentito mio malgrado tutta l'intervista .

Bene , a parte il continuare a sottolineare ogni 2 parole " la grande minaccia pauperista 5stelle " che è a dir poco ridicolo per la forma e il contesto in cui cerca di inserire una parola che con le ideologie politiche dei militanti 5 stelle non ci azzeccano nulla.

Mi ha colpito come riesca a parlare come se negli ultimi 30 anni lui non sia stato al governo , " l'Italia fa schifo" ma è come sentire il tuo carnefice parlare del tuo omicidio.

I 5 stelle sono una minaccia,anche grave

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,163

Va beh Lollo, dai.. :ghign:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,105
I 5 stelle sono una minaccia,anche grave

In realtà il pericolo sono sempre i soliti rossi. Si è scoperto che il mito del buongoverno delle regioni rosse era tutto falso, pure quando si chiamavano pci hanno solo favorito i privati amici, infatti dove hanno governato si trovano solo librerie Feltrinelli. Berlusconi ormai si accinge a fare il prestanome, farà il solito governo con forti interventi statali a favore delle dinastie inette e contro la piccola impresa.

Alto