Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Silva o Cutrone,chi gettare nella mischia a Torino?
A Torino non avrebbe senso, abbottonati sperando di trovare i bianconeri in giornata distratta,
con l'Inter è inutile negarlo, è indispensabile la vittoria, se le cose non si sbloccheranno nel secondo tempo proveremo l'accoppiata.
A Torino non avrebbe senso, abbottonati sperando di trovare i bianconeri in giornata distratta,
con l'Inter è inutile negarlo, è indispensabile la vittoria, se le cose non si sbloccheranno nel secondo tempo proveremo l'accoppiata.
Si va con Cutrone quasi sicuro, anche se io avrei provato Silva. Occhio però che se Kalinic si allena bene rimane la scelta numero 1 per l'allenatore. Non lo escluderei a priori.
Molto dipenderà come torneranno con le nazionali. Se Andrè dovesse segnare anche li allora io personalmente non avrei dubbi su chi far partire titolare a prescindere dalla mia preferenza del portoghese rispetto a Cutrone.