Silva o Cutrone,chi gettare nella mischia a Torino?

7vinte

Senior Member
Reaction score
2,081
Chi dei due gettereste nella mischia con la Juve? Io farei fare a uno la Juve e a uno l'inter. A Torino forse Cutrone.

Time Bandit

Bannato
Reaction score
0
Giocheranno entrambi secondo me, giustamente. Come detto nel topic della partita, per me andremo li a giocarcela con il 442 visto a Londra.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Giocheranno entrambi secondo me, giustamente. Come detto nel topic della partita, per me andremo li a giocarcela con il 442 visto a Londra.

A Torino non avrebbe senso, abbottonati sperando di trovare i bianconeri in giornata distratta,
con l'Inter è inutile negarlo, è indispensabile la vittoria, se le cose non si sbloccheranno nel secondo tempo proveremo l'accoppiata.

Time Bandit

Bannato
Reaction score
0
A Torino non avrebbe senso, abbottonati sperando di trovare i bianconeri in giornata distratta,
con l'Inter è inutile negarlo, è indispensabile la vittoria, se le cose non si sbloccheranno nel secondo tempo proveremo l'accoppiata.

Quindi tu mi dici a Torino una punta e derby doppia? Ci può stare.

Black

Bannato
Reaction score
58
Silva da solo come punta centrale è praticamente inutile, ha bisogno di un compagno con cui dialogare. Per cui o 4-4-2 o Cutrone

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Si va con Cutrone quasi sicuro, anche se io avrei provato Silva. Occhio però che se Kalinic si allena bene rimane la scelta numero 1 per l'allenatore. Non lo escluderei a priori.

Time Bandit

Bannato
Reaction score
0
Molto dipenderà come torneranno con le nazionali. Se Andrè dovesse segnare anche li allora io personalmente non avrei dubbi su chi far partire titolare a prescindere dalla mia preferenza del portoghese rispetto a Cutrone.

Alto