Si ma non puoi basare un ruolo così importante su un giocatore che metà dell'anno sta in infermeria...
Prendessero Dzeko, anche Mandzukic mi va bene, ma almeno gente sana, che te le gioca tutte.
Allora non hai capito, Dzeko non lascia la Roma semifinalista di CL che il prossimo anno proverà di nuovo ad arrivare più avanti possibile, durante i suoi ultimi anni di carriera per andare al Milan che forse non farà nemmeno l'EL. Ha dimostrato più volte che dei soldi non gliene frega nulla.
Manduzkic lasciamo stare, anche lui è a fine carriera e vorrà andare a fare il protagonista da qualche parte, magari tornare in Germania oppure provare l'esperienza in Inghilterra dove sembra avere offerte. Ma poi anche se fosse Manduzkic non è mai stato il bomber che descrivete, di goal ne fa pochi.
Falcao è sempre rotto vero, infatti ho detto che andrebbero fatte visite mediche accurate prima di decidere, ma proprio perchè è rotto è l'unica occasione (a zero) per fare un tentativo e prendere un centravanti di livello Europeo senza impegnarsi ad acquistarlo. Va contro quella che sembra essere la politica societaria, ma quale altro centravanti di livello prendibile vedi?
Edit : Che poi dite Falcao sempre rotto, intanto però quest'anno 25 partite in campionato le ha giocate, segnando 18 goal, e in totale 35 partite e 24 goal con le coppe. Se venisse in Serie A a fare anche 25 partite a me starebbe più che bene.