Siamo sul nuovo Server

BB7

ADVANCED
Reaction score
20
Io sono uno dei primi che ha protestato per la mancanza della tag definendola fondamentale; Però in questi 3-4 giorni senza di essa a essere sincero non ne ho sentito cosi tanto la mancanza come avrei pensato. Dico questo non per fare il lecchino ma solo perchè penso che ci si possa abituare a certe cose... credo che un pò come quando un forum cambia skin o quando qualcuno che conoscete si taglia i capelli (che esempio :fuma: ) all'inizio si resti titubanti però col passare del tempo ci si fa l'abitudine e magari dopo gli si dice anche "stai meglio cosi di prima". Solo che in questo caso non stiamo parlando di un taglio ma di un forum che ha cambiato server e altro appunto per CRESCERE, e se pensiamo che c'è pure chi ha messo soldi VERI dietro a questo progetto allora almeno personalmente posso riuscire a godermi il sito anche senza tag (;

ps:

Per quanto riguarda i topic cazzeggio sono dell'idea di [MENTION=115]Brain84[/MENTION], va bene creare qualche topic divertente ma secondo me deve avere sempre qualche fine "utile" ad esempio per conoscerci tra di noi o per altro... un topic tipo quelli "contiamo fino a un miliardo" io personalmente li trovo odiosi.

Brain84

Member
Reaction score
63
Ragazzi, voi potete pensare che la cosa sia un gioco e che magari basti scaricare un software, comprare un hosting e inserire 3 banner. Ma dietro la gestione di un sito c'è un lavoro immenso e continuativo. Ogni giorno c'è qualcosa di nuovo da fare. Ogni giorno salta fuori un problema da risolvere. E tutto ciò mentre sei a lavoro o impegnato in altre cose. Nella giornata di oggi sono stato con un occhio sul mio lavoro e con l'altro su PageSpeed, per guadagnare un + 10. Un utente mi ha scritto "come mai non partecipi quasi più alle discussioni del forum"? Gli ho risposto "Eh, magari avessi tempo"!

Se vi chiediamo di fare e rispettare determinate cose, non lo facciamo perchè vogliamo privarvene per cattiveria ma per un motivo semplicissimo: per PPROVARE a far crescere ancor di più questo forum :)

È questa la differenza che passa tra aprire un sito, e mantenerlo cercando di dare il massimo per lui e per gli utenti.

Alto