Siamo in grande ritardo

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
A prescindere da come andrà la sentenza UEFA io noto un grande ritardo nella programmazione della prossima stagione. Tra 10 giorni i giocatori si ritroveranno per il ritiro, il nostro calciomercato non è mai partito e quest'anno chiude a ferragosto, inoltre non è nemmeno stata fatta partire la campagna abbonamenti, a differenza di altre squadre come juve inter o roma. Io credo sia inaccettabile una tale situazione.

è inaccettabile anche perchè Fassone, Li e compagnia bella si dovevano rendere conto prima che non si riusciva ad arrivare a rifinanziare, per cui perchè aspettare l'estate che è un periodo in cui si dovrebbe pensare al calciomercato? anche in questo hanno dimostrato di essere degli incapaci
 
Registrato
12 Luglio 2014
Messaggi
4,356
Reaction score
111
Attendiamo sentenza uefa e nuovo socio...diversamente non si può fare..e cmq non è che dobbiamo fare tanto...ci servono 3/4 giocatori non di più...
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,177
Reaction score
10,127
Attendiamo sentenza uefa e nuovo socio...diversamente non si può fare..e cmq non è che dobbiamo fare tanto...ci servono 3/4 giocatori non di più...

3/4 giocatori li dovremo vendere per rientrare nei paletti che ci darà la UEFA, sempre non ci squalifichino davvero 2 anni.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,798
Reaction score
11,088
Cambiare ds,stretta di mano con Gattuso,e via su Sarri e Giuntoli (ci sarebbe stato più utile Sabatini ahimè)...
L' anno scorso eravamo in ritardo.
 
Registrato
5 Luglio 2014
Messaggi
4,810
Reaction score
124
A prescindere da come andrà la sentenza UEFA io noto un grande ritardo nella programmazione della prossima stagione. Tra 10 giorni i giocatori si ritroveranno per il ritiro, il nostro calciomercato non è mai partito e quest'anno chiude a ferragosto, inoltre non è nemmeno stata fatta partire la campagna abbonamenti, a differenza di altre squadre come juve inter o roma. Io credo sia inaccettabile una tale situazione.

Siamo in un totale caos in ogni settore, è ovvio che sia tutto immobile. Poi che questo sia deleterio è facilmente intuibile,ma tanto ormai siamo abituati...
 
Alto
head>