Sheva:"Morata al Milan può fare molto bene".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,255
Sheva sul prossimo attaccante del Milan:"Spero che il Milan possa prendere un attaccante della Finale dell'Europeo. Morata? E' un giocatore importante, se trovasse le motivazioni giuste potrebbe fare molto bene".

01gsfabwew7ddrxbq4vw.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,480
Sheva sul prossimo attaccante del Milan:"Spero che il Milan possa prendere un attaccante della Finale dell'Europeo. Morata? E' un giocatore importante, se trovasse le motivazioni giuste potrebbe fare molto bene".

01gsfabwew7ddrxbq4vw.jpg
Quanti decenni dovranno passare prima che possiamo schierare un attaccante come Sheva? Sti pezzenti mi manderanno sotto terra con il Milan fermo a 7 Champions. Voglio tornare a godermi il Milan, farabutti.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,192
Se è motivato, dice bene.... Già parla che ha poca voglia di venire.....

GP7

Junior Member
Reaction score
2,253

01gsfabwew7ddrxbq4vw.jpg
Stasera ero a vederlo a Novara. Sarebbe ancora meglio lui.

Peccato si sia stirato e me lo sia goduto solo 35 minuti.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,894
Quanti decenni dovranno passare prima che possiamo schierare un attaccante come Sheva? Sti pezzenti mi manderanno sotto terra con il Milan fermo a 7 Champions. Voglio tornare a godermi il Milan, farabutti.
Io penso che nemmeno esiste ancora un attaccante come Sheva.

Forse il prossimo ancora deve nascere