Sheva:"Milan? Vedremo dove mi porta la strada".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,272
Sheva a Sky:"Quando sono venuto a Milano ho visto la partita insieme a Maldini e Albertini. Ho un legame incredibile con il Milan e coi i tifosi. Spero che le cose migliorino. Il sogno è fare bene all'Europeo. Poi vedremo dove mi porta la strada...".

Non voglio dover maledire pure lui...

Va detto che comunque l'ucraina in un girone con Serbia e Portogallo sta facendo il vuoto

Aron

Senior Member
Reaction score
508
Sheva a Sky:"Quando sono venuto a Milano ho visto la partita insieme a Maldini e Albertini. Ho un legame incredibile con il Milan e coi i tifosi. Spero che le cose migliorino. Il sogno è fare bene all'Europeo. Poi vedremo dove mi porta la strada...".

Senza investimenti non è neanche quotato che arrivi lui oppure Bonera.

Andris

Senior Member
Reaction score
15,239
ma come gioca l'ucraina? è bravo come allenatore?

l'Ucraina sicuramente è tra le squadre che giocano meglio e fare quattro punti pure contro i campioni in carica del Portogallo,appena vincitore della nation league pure,non è cosa da poco.
certamente sembra un allenatore,rispetto a Nesta o Seedorf per esempio che dovrebbero smettere immediatamente pensando ad un altro ruolo nel calcio.
il problema è che secondo me viene molto rispettato per il suo passato,dopo di lui nel 2012 c'è stato il nulla in fase offensiva,insomma difficile stabilire se sia replicabile altrove.
c'è da dire che sia stato umile,perchè già appena smesso la federazione gli ha proposto di fare il mister e lui ha detto di voler aspettare per essere preparato mettendosi a studiare per quattro anni prima di fare assistente.

Reaction score
1,785
stai lontano ti prego. voglio ricordati come una leggenda. gia il tuo primo ritorno è stato disastroso...

Reaction score
2,366
potrà anche essere bravo (e probabilmente lo è visto quello che sta facendo l'ucraina) ma non è comunque quello che servirebbe a noi. si rischia il solito scempio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.