Sheva:"Mi piacerebbe allenare il Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,638
Shevchenko, intervistato ancora una volta da DAZN, ha parlato del Milan:"Il Milan fa parte della mia vita ora però sono il CT dell'Ucraina. E c'è Gattuso che sta facendo un gran lavoro. Non mi aspettavo diventasse un allenatoe completo. Un giorno mi piacerebbe diventare l'allenatore del Milan, sono legato alla società, ai tifosi ed agli ex compagni. Magari toccherà anche a me".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,638
shevchenko, intervistato ancora una volta da dazn, ha parlato del milan:"il milan fa parte della mia vita ora però sono il ct dell'ucraina. E c'è gattuso che sta facendo un gran lavoro. Un giorno mi piacerebbe diventare l'allenatore del milan, sono legato alla società, ai tifosi ed agli ex compagni. Magari toccherà anche a me".

b-a-s-t-a.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,857
Shevchenko, intervistato ancora una volta da DAZN, ha parlato del Milan:"Il Milan fa parte della mia vita ora però sono il CT dell'Ucraina. E c'è Gattuso che sta facendo un gran lavoro. Un giorno mi piacerebbe diventare l'allenatore del Milan, sono legato alla società, ai tifosi ed agli ex compagni. Magari toccherà anche a me".

:facepalm:

Aron

Senior Member
Reaction score
506
Shevchenko, intervistato ancora una volta da DAZN, ha parlato del Milan:"Il Milan fa parte della mia vita ora però sono il CT dell'Ucraina. E c'è Gattuso che sta facendo un gran lavoro. Un giorno mi piacerebbe diventare l'allenatore del Milan, sono legato alla società, ai tifosi ed agli ex compagni. Magari toccherà anche a me".

No basta. Dopo Seedorg, Inzaghi e Gattuso basta davvero.

Reaction score
104

Sei e sarai sempre il mio idolo, ma perfavore NO.

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
232
Abbiamo fatto fuori:
il n.10 Seedorf
il n.9 Inzaghi
il n.8 Gattuso

Toccherà anche al n.7 prima o poi :prete:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,638

Sheva idolo assoluto. Non possiamo arrivare ad insultare pure lui.

Fenomeno indimenticabile ma, come quasi tutti i nostri ex, non credo possa diventare un allenatore. Resti a fare il CT. Per il bene di tutti.

Reaction score
3,912
Prima o poi succederà, anche perché non ci sono a oggi progetti per sognare in grande, per cui perchè no?

Alto