Sheva meglio di Cristiano Ronaldo: 50 gol il 69 partite.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,655
Sheva appartiene ad un'altra era calcistica, non è paragonabile e non mi metterò mai qui a scrivere "Sheva inferiore ma al suo apice blabla", Sheva era talento puro, Ronaldo talento costruito, lavoro, stress fisico pazzesco... e Sheva non era da meno, anche lui era abituato a carichi di lavoro pazzeschi ma in campo era per palati fini, era uno che si era costruito utilizzando il suo talento fuori dal comune, talento naturale.
Peccato che come molti brasiliani a 30 anni fosse già cotto, ma ci sta, rimane però un giocatore costruito in casa, uno degli attaccanti più forti di sempre, uno che alla Juve non sarebbe mai potuto andare, per stile e per tante altre cose.
`
`

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,248
Ma sheva sarebbe stato dietro al Quagliarella di turno? Cristina è vergognosa, è proprio il tipico bulletto dei film che le prende dai più piccoli appena si allenano un po'. Rigori a parte dal suo esordio in serie a contro il Chievo ha dimostrato di valere zero in qualsiasi contesto dove l'avversario non si mette a 90: la licenza juventina di spaccare crociati impuniti a Cristina non basta, lei pretende che gli altri si scansano!

Brain84

Member
Reaction score
69
C.Ronaldo è uno dei migliori giocatori di tutti i tempi. Per abnegazione legata al talento per me lo è in assoluto.
Sheva era fortissimo, un’altra era Calcistica ma Ronaldo è fuori scala per me, secondo solo a Maradona per quanto mi riguarda, ma come professionismo ineguagliabile da chiunque.
Ma il calcio è fatto di opinioni spesso da bar e la mia ha la stessa valenza

Alto