Shakhatar - Atalanta: 2 ottore 18:45. Tv e Streaming.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,023
E' anche vero che abbiamo giocato contro Liverpool e Leverkusen e non contro lo Shaktar...

A meno che non pensi che Liverpool e Leverkusen sono squadre da metà classifica italiana...
Penso che anche con le prossime faremo schifo è il nostro atteggiamento che è sbagliato.

Reaction score
34,449
Siamo l'unica che non cresce mai.
A parte il fatturato da noi cresce un mazzo .
Non crescono i giocatori, non crescono le ambizioni, non cresce il livello, non crescono le aspettative.
Sempre inadeguati.

5 anni dopo la Champions per noi è sempre una gita premio ben pagata.

Perfino l'Atalanta ha portato a casa una El...

E io come un creetino mi metto davanti la TV e aspetto di riprovare quelle vibrazioni che provai la sera di depor-milan 0-4 ,la sera che capi che eravamo tornati per comandare.

Sto caxxo.
Non torniamo più.

Reaction score
5,637
Siamo l'unica che non cresce mai.
A parte il fatturato da noi cresce un mazzo .
Non crescono i giocatori, non crescono le ambizioni, non cresce il livello, non crescono le aspettative.
Sempre inadeguati.

5 anni dopo la Champions per noi è sempre una gita premio ben pagata.

Perfino l'Atalanta ha portato a casa una El...

E io come un creetino mi metto davanti la TV e aspetto di riprovare quelle vibrazioni che provai la sera di depor-milan 0-4 ,la sera che capi che eravamo tornati per comandare.

Sto caxxo.
Non torniamo più.
Infatti. Lo vado dicendo da inzio anno che la vera domande é: come é possibile che negli ultimi tre anni non siamo migliorati in niente?In molte cose siamo peggiorati.

Il primo anno di Pioli si arriva 5, alla fine dell'anno in piena pandemia si da un senso ad un progetto futuro e il gioco sembra entusiasmare.

Il secondo anno riprende come chiuso il primo, con forse il miglior Milan visto in questi ultimi 10 anni a livello di gioco. Terminiamo quarti, con molta fatica e con molti scivoloni che accettavo volentieri conscio del conti in rosso e del fatto di avere una squadra piena di ragazzini.

Anno 3 dell'era Pioli: vinciamo lo scudetto. Altro miglioramento. Nella mente di noi milanisti era fatta, non si poteva far altro che migliorare, ed eravamo ancora molto giovani. Si poteva aprire un ciclo vincente di molti anni vedendo anche le difficoltà economiche degli altri. Inoltre si poteca quasi toccare con mano il progetto ed i miglioramenti si vedevano a vista d'occhio. Esempio: guardatevi i Milan-Atalanta del primo anno di Pioli, e quelli dell'anno dello scudetto.

Ecco, da qui in poi a livello di gioco e mentale siamo andati obiettivamente scemando. Sembra che abbiamo vinto 6 scudetti e 2 champions, con giocatori ultratrentenni e squadra da rifare... invece tre qualificazioni in champions ed uno scudetto.

Ecco, se le classiche interviste di inizio/fine stagione hanno un senso perché non gliele fanno mai notare queste cose? Perché da 3 cacchio di anni il Milan predica di voler dominare il campo e non si compra un mezzo difensore che sappia giocare a calcio? Perché a centrocampo non si palleggia?

Poi io vedo che i giornali preferiscono invece prendersela con Leao, Theo o Fonseca o tutti insieme e capisco perché queste domande non vengono mai fatte.

Alto