Sgarbi umiliato di Di Maio a +60% Acerra

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Tra tutte le sorprendenti notizie e risultati di questa tornata elettorale non si può non sottolineare visto i canti di vittoria di uno Sgarbi che prima delle elezioni puntava a superare nello stesso collegio di Acerra il Premier a 5stelle Di Maio il risultato finale ha completamente ribaltato le carte portando il 31 enne Di maio a più del 60% lasciando il commentatore televisivo ad un misero 20%.

Vittoria schiacciante dunque per il premier dei 5stelle.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,935
Ti prego Sgarbi continua cosi , ti sei reso RIDICOLO un altra volta.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,255
Vabbè non è che ci fossero dubbi su come sarebbe andata in quel collegio eh :asd:

Reaction score
12,007
Collegio più bulgaro di Italia, sgarbi è un GENIO ha fatto show e si è preso moltissima visibilità, specie sui social.
Mai ha pensato di vincere davvero.

PheelMD

Bannato
Reaction score
9
Strano davvero perchè ad Acerra in provincia di Napoli mi aspettavo un tete a tete Lega Nord-Casa Pound

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
le offese che ci ha riservato negli anni sono ben peggiori di un "nano". Tu non lo sai ma così facendo difendo anche te

Io sono per la libertà di parola, anche di turpiloquio, non sono per il politically correct, quindi io se voglio posso chiamarlo nano. Ma chi ci tiene al politicamente corretto per cui non si può dire a uno ciccione, spastico, orbo, ecc., non dovrebbe dare del nano al Berlusca.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Strano davvero perchè ad Acerra in provincia di Napoli mi aspettavo un tete a tete Lega Nord-Casa Pound

Anzi, il 20% per Sgarbi è un buon risultato. Vuol dire che 1 su 5 lo ha votato. Vuol dire che in certi ambienti un minimo intellettuali potresti trovarti con una maggioranza pro Sgarbi.

Alto