Setti:"Su Zaccagni anche il Milan".

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,660
Admin;2346907 ha scritto:
Setti, proprietario del Verona, a Radio Kiss Kiss:"Zaccagn al Napoli? Vedremo, ho letto anche del Milan. Andare in un grande club vorrebbe dire aver lavorato bene con un ragazzo forte ed un professionista serio come Mattia".

Gran girone di andata, sparito nel ritorno un po’ come tutto il Verona. Che vada al Napoli liberando Piotr Zelinski

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,160
Setti, proprietario del Verona, a Radio Kiss Kiss:"Zaccagn al Napoli? Vedremo, ho letto anche del Milan. Andare in un grande club vorrebbe dire aver lavorato bene con un ragazzo forte ed un professionista serio come Mattia".

.

Reaction score
11,948

Questo sarebbe da prendere.
Non da titolare, chiaro, ma fa praticamente ogni ruolo.
Centrocampista, esterno destro/sinistro, trequartista, credo anche terzino all'occorrenza.

Reaction score
413
sarebbe un acquisto intelligente. è un giocatore eclettico. ma anche qui dipende dal prezzo e il verona vuole i soldi. In prestito meglio, max otto milioni ci sta. non di più

Alto