Serie A: capienza 30%. Solo la Juve al 50%

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,734
Reaction score
1,934
Admin;2388315 ha scritto:
Come riportato da Tuttosport in edicola, il campionato di Serie A ripartirà con gli stadi riempiti di poco più del 30% della capienza. Solo la Juve potrà portarla al 50%. Il motivo? La distanza tra i seggiolini, sugli spalti. Tutti gli altri stadi italiani li hanno ravvicinati. Lo Stadium, invece, può garantire il giusto distanziamento tra un seggiolino e l'altro.

la solita pagliacciata all'italiana.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,603
Reaction score
10,824
SoloMVB;2388374 ha scritto:
Gli stessi che ridono e polemizzano poi magari sono quelli che preferiscono le vittorie di questi porci in luogo di quelle dell'Inter,ovviamente non tutti,c'è anche gente lucida quì dentro.

Sicuro.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,297
Reaction score
3,529
Milan e inter 30% perchè a san siro due seggiolini distano tra loro 88 cm, la juve 50% perché allo stadium si arriva a 100cm.

Se passa questo scempio è una mafia assurda! Marotta ha alzato la voce, mi aspetto lo stesso da Scaroni o chi per lui per noi.
Ditemi cosa cambia tra 88 e 100 cm.

La regola deve essere un seggiolino libero tra uno spettatore e l'altro e green pass, stop.
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,839
Reaction score
786
Non ci credo ahahahah dio mio che vomito che mi fanno, riescono a trovare sempre il modo di farmi più schifo
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,044
Reaction score
1,187
"Il sistema non esiste cit."
Poi quando ai gobbi fai notare queste piccole cose, come i calendari morbidi, si arrabbiano
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Come riportato da Tuttosport in edicola, il campionato di Serie A ripartirà con gli stadi riempiti di poco più del 30% della capienza. Solo la Juve potrà portarla al 50%. Il motivo? La distanza tra i seggiolini, sugli spalti. Tutti gli altri stadi italiani li hanno ravvicinati. Lo Stadium, invece, può garantire il giusto distanziamento tra un seggiolino e l'altro.
Naturalmente è facile fare ironia sulle mafiate dei gobbi ma questo dovrebbe invece far riflettere tutti su come la questione stadio sia primaria..un asset che oggi scava un solco tra i gobbi e tutte le altre

Ma da noi il comune di Milano ovviamente tergiversa da mesi perché sia mai che si riqualifichi un'area senza che loro possano mettere mano su un bel po' di soldi..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sempre più dello Stadium
Sono cose diverse..innanzitutto vale sfruttandoa nceh il terzo anello, ma i biglietti di San Siro costano diversi di quelli dello stadium..e ad ogni modo resta il fatto che noi possiamo riempiere solo il 30% mentre loro il 50%..
 
Alto
head>