Serie A: calo di ascolti per Milan, Juve Inter e co.

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,161
Bisognerebbe capire se sia dovuto ad un aumento della pirateria o vero disinteresse.
Secondo me vista l'offerta costosa e complessa è un invito ad aderire ad offerte illegali più comode ed economiche. Io ho tre abbonamenti per vedere tutte le partite e mi sembra assurdo. E mi sento pure dire da amici
"Come, io con 10 euro vedo tutto... "

Djici

Senior Member
Reaction score
9,715
Serie A a picco, anche per quanto riguarda i dati di ascolto. Tutte le big hanno perso ascolti, rispetto alla scorsa stagione. Il Milan viaggia al -11%, la Juve addirittura al -21%. L'Inter è al -16%.

Ecco tutti i dato

top-squadre-auditel.jpg
La Juve che ha il doppio di tifosi in Italia rispetto a noi se ne esce con soli 20.000 telespettatori in più di noi ?

Mauricio

Junior Member
Reaction score
2,429
Sicuramente è solo colpa della pirateria, non c’entrano nulla tutele di brand o scommessine innoque.

Mi ricordano molto i pianti delle società di videogiochi quando la pirateria dilagava in quel settore. Ora fatturano più del cinema, per cui non sono morti di stenti.

Reaction score
12,997
Serie A a picco, anche per quanto riguarda i dati di ascolto. Tutte le big hanno perso ascolti, rispetto alla scorsa stagione. Il Milan viaggia al -11%, la Juve addirittura al -21%. L'Inter è al -16%.

Ecco tutti i dato

top-squadre-auditel.jpg
Ma da quando Napoli e Romane sono top squadre???????

Jino

Senior Member
Reaction score
7,100
Tutto l'insieme ha rotto.

Giocano ogni tre giorni e non c'è neppure più l'attesa per una partita, giocano ad orari improponibili e seguirli è sempre più complesso (il Milan che gioca sempre ad ora di cena???), partite inguardabili come contro il Genoa con l'autobus davanti la porta....

Alto