Serie A, 23a giornata. 19/20/21/22. Il programma

Andris

Senior Member
Reaction score
15,966
giocando contro una squadra scarsa oggi a mio avviso avremmo vinto.
tra la seconda parte del primo tempo e fino al raddoppio dell'inter il Milan ha spinto forte,non avrebbe retto l'avversario anche partito in vantaggio.
abbiamo beccato la squadra più in forma del campionato
la Roma ha un problema peggiore del Milan negli scontri diretti che non ha mai vinto da inizio stagione.
staremo a vedere

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,066
Non lo so.

Mai stato disfattista o entusiasta in modo schizofrenico.

Abbiamo troppi giocatori rotti, scarichi oppure mentalmente/fisicamente stanchi. Anche Pioli non ci capisce più niente.

Di Romagnoli ne abbiamo già parlato ampiamente, Kjaer credo che giochi contratto per paura di ricadute, Theo non brilla particolarmente.
A centrocampo l'assenza di Bennacer (quello vero) si sente, Kessie è in flessione.
Del turco non ne voglio parlare, Saele si è perso e Leao è ancora inaffidabile.
Ibrahimovic fa un po' quello che vuole, Rebic solito cialtrone che fa giocate immense intervallate da prestazioni oscene.

Se sono tutti stanchi e hanno perso energie e motivazioni, sarà dura.

Io ripartirei dalle ultime giocate decenti dei singoli, rimetterei Leao trequartista e panchinerei Romagnoli, voglio dire, Bonucci s'è fatto la tribuna, non vedo perché lui non può stare fuori.

Magari Mandzukic riesce a tornare in forma e può fare l'esterno SX a supporto di Zlatan.

Io userei anche Gabbia e Kalulu che sono più freschi e hanno sicuramente voglia di fare qualcosa. E Tomori ovviamente.

Tonali può andare bene.

Mi preoccupa Meitè, ma non in quanto lui, che non ritengo osceno, è solo che non può riuscire a sostituire Kessie, il ruolo di KKK è troppo importante.

Alto