Sergio Conceicao, allenatore Milan.

Reaction score
19,065
Non la penso come voi su Magnan.
Non lo metto per nulla in discussione, dobbiamo tenercelo stretto.
Carnessechi la parata che ha fatto Mike ieri,
non la fa manco tra 10 vite.

Basterebbe pensare a tutte le parate fatte in CL che ci hanno letteralmente salvato le chiappe ed evitato di prendere 5-6-7 pappine a partita.
E parlo di questa stagione.

Poi chiaro che anche per me non è più il portiere di 2 anni fa, però da qui farlo passare come un mezzo cesso anche no

Reaction score
1,260
La visione del calcio che ha SC a me piace pure, ma negli ultimi 25 anni l' unico straniero che ha vinto lo scudetto è stato Mourinho, in anni dove non aveva competitors tra l'altro.

Quindi, prima prendano un allenatore italiano, poi si discute del resto.
Vero ma pure in supercoppa è il primo straniero a vincerla dal 2010 o giù di lì. SC è comunque uno forgiato tra Italia e Portogallo, il suo porto in Champions l'abbiamo visto e non è uno scappato di casa come Fonseca

Jino

Senior Member
Reaction score
6,523
Infatti ci sono giocatori non adatti. Ma penso che quest che ci sono possono cambiare,e molto. Ma poi questi mimkia di palle inattive li deve cambiare Concecao perché fanno schifo

Se da anni non abbiamo uno in grado di battere un dannato angolo o calcio di punizione, dove vogliamo andare? Fare gol su palla inattiva è merito 50 di chi calcia e 50 di chi segna. Noi siamo scarsi a batterle e modesti nel fare goal.

Reaction score
9,057
Se da anni non abbiamo uno in grado di battere un dannato angolo o calcio di punizione, dove vogliamo andare? Fare gol su palla inattiva è merito 50 di chi calcia e 50 di chi segna. Noi siamo scarsi a batterle e modesti nel fare goal.
Non è un problema di chi batte ma dove si mette la palla.

Reaction score
295
Non mi spiego come abbia potuto schierare Lady Calabriel e non Jimenez.
Poi mi sembra che Gabbia non lo schieri mai, mi chiedo perché.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,100
Si perfettamente che Conceicao non abbia bisogno di difensori... Alla sua terza partita con il Milan e con tanti giocatori pure infortunati.

Ma comunque :
Ieri abbiamo dominato. Potevamo segnarne 4. Non e colpa sua se abbiamo piedi storti.
Abbiamo subito poco. Non si può pensare di non subire nemmeno mezzo tiro in 90 minuti.
E il gol e comunque arrivato su doppio errore dei singoli.
Ovviamente quando c'è un gol c'è sempre una colpa della squadra che difendeva. E ovvio. Se no tutte le partite dovrebbero finire 0-0. Ma ieri le colpe sono veramente macroscopiche.

Ci stava partire con il 4231. Ci stava passare a 2 punte.
Non vedo cosa potrei rimproverargli.

Comunque una cosa la devo dire... Mi sembra che da quando e arrivato Reijnders abbia parecchie difficoltà.
Nelle 3 partite con conceicao e quello con il rendimento più basso rispetto a quello che aveva fatto vedere prima.
Per me rende meglio più basso.
Vorrei pure vedere Pulisic battere i calci d'angolo invece di Reijnders. Era una delle pochissime cose buone viste con Fonseca.

Reaction score
5,028
Io ammesso che fosse in condizione avrei messo Benna gli ultimi 30 minuti, detto questo Conceicao è appena arrivato e un giudizio su di lui si potrà dare dopo un mesetto. L’ho sempre considerato un ottimo allenatore, in CL ha sempre fatto molto bene ma al Milan ha trovato una situazione non facile da gestire

Reaction score
9,860
Si perfettamente che Conceicao non abbia bisogno di difensori... Alla sua terza partita con il Milan e con tanti giocatori pure infortunati.

Ma comunque :
Ieri abbiamo dominato. Potevamo segnarne 4. Non e colpa sua se abbiamo piedi storti.
Abbiamo subito poco. Non si può pensare di non subire nemmeno mezzo tiro in 90 minuti.
E il gol e comunque arrivato su doppio errore dei singoli.
Ovviamente quando c'è un gol c'è sempre una colpa della squadra che difendeva. E ovvio. Se no tutte le partite dovrebbero finire 0-0. Ma ieri le colpe sono veramente macroscopiche.

Ci stava partire con il 4231. Ci stava passare a 2 punte.
Non vedo cosa potrei rimproverargli.

Comunque una cosa la devo dire... Mi sembra che da quando e arrivato Reijnders abbia parecchie difficoltà.
Nelle 3 partite con conceicao e quello con il rendimento più basso rispetto a quello che aveva fatto vedere prima.
Per me rende meglio più basso.
Vorrei pure vedere Pulisic battere i calci d'angolo invece di Reijnders. Era una delle pochissime cose buone viste con Fonseca.

ma infatti ieri abbiamo totalmente dominato, cosa quasi mai successa quest'anno con Fonseca.

Ieri era partita da da 2-0 / 3-0 secondo gli Xgol.

Siamo stati sfortunati, oltre che piedi storti.

Reaction score
2,657
Io in tutta onestà sarei partito come abbiamo finito, con le due punte… ma perché altrimenti giochiamo almeno 1 in meno

Alto