Serafini:"Io giocherei col 4-4-2 contro il Napoli".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,174
Reaction score
28,636
Serafini a Milan Tv:"Perchè Silva e non Cutrone? Gattuso non sceglie in base all'avversario ma al lavoro quotidiano. MI fido di lui. Io domani farei il 4-4-2 con due punte. Quante possibilità abbiamo di vincere? Il 50%. Abbiamo delle assenza ma siamo in undici contro undici. Il reparto che va rafforzato maggiormente? Il centrocampo. Servono almeno due giocatori di livelli. Poi l'attaccante, ma non ce ne sono molti da 25 gol a stagione. Ora al Milan servono 2-3 giocatori all'anno. Giocatori di livello. Andrè Silva può diventare il giocatore da 25 gol? Non lo so. Ma credo possa diventare un grande attaccante. Callejon? Buon giocatori che a tratti sparisce durante la stagione. Secondo ha ancora margini di crescita importanti ".
 
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
1,465
Reaction score
5
e' quello che dico da sempre ... dobbiamo giocare con 2 punte la' davanti...intanto bacca ha appena segnato un gol al siviglia di montella...
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,103
Reaction score
1,241
sono d'accordo servono giocatori di livello da inserire....vediamo chi saranno.
l'estate scorsa quando è stato preso nk7 molti avevano dei dubbi. a differenza di lucas o leo....
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,360
Reaction score
26,157
Serafini a Milan Tv:"Perchè Silva e non Cutrone? Gattuso non sceglie in base all'avversario ma al lavoro quotidiano. MI fido di lui. Io domani farei il 4-4-2 con due punte. Quante possibilità abbiamo di vincere? Il 50%. Abbiamo delle assenza ma siamo in undici contro undici. Il reparto che va rafforzato maggiormente? Il centrocampo. Servono almeno due giocatori di livelli. Poi l'attaccante, ma non ce ne sono molti da 25 gol a stagione. Ora al Milan servono 2-3 giocatori all'anno. Giocatori di livello. Andrè Silva può diventare il giocatore da 25 gol? Non lo so. Ma credo possa diventare un grande attaccante. Callejon? Buon giocatori che a tratti sparisce durante la stagione. Secondo ha ancora margini di crescita importanti ".

Per battere il napoli dobbiamo esser bravi a chiuder loro le linee di passaggio verticali nei vari triangoli che creano senza però abbassarci troppo.
Dietro sono tutt'altro che irresistibili.
Il dramma è che noi oggi siamo un'incognita con zapata e musacchio. Mi aspetto che biglia si schiacci spesso tra i due per aiutare nella prima impostazione perchè la vedo nera altrimenti.
 
Alto
head>