ti ripeto.. sarà un caso che quando arrivano da noi diventano tutti brocchi?
Ma non è vero che diventano tutti brocchi.. Kessie, Bakayoko, Paquetá, Piatek non sono brocchi..il problema è che giocano tutti insieme nello stesso sistema di gioco nel quale l unico che ci mette qualcosa in più a livello di qualità è Paquetá. Cosa vuoi chiedere a due tori come Kessie e Bakayoko? Corsa, muscoli, polmoni, contrasti, spallate calci e pugni e pure di fare girare la palla in modo fluido? A questo ci devono pensare altri tipi di giocatori..che noi non abbiamo..o meglio ne abbiamo solo uno che ora è pure rotto..se ci aggiungi che abbiamo dei terzini ridicoli a parte Conti e che Suso e Chalanoglu si liquefanno sul più bello hai fatto tombola..questa squadra è assortita e costruita veramente male e credimi mi costa ammetterlo perché io ero tra quelli che diceva di aspettare un paio di anni per vedere il lavoro di Mirabelli e adesso posso dirlo: uno scempio, aveva ragione chi diceva che questa è una squadra costruita malissimo.
In ogni caso anche Rino ha le sue colpe eh, non sto dicendo il contrario.. però non è solo colpa sua..far girare come di deve sta squadra secondo me sarebbe difficile per chiunque. Poi magari un allenatore di quelli già scafati e top farebbe meno fatica, ma sarebbe difficile comunque.