Sequestro bus, padre di Adam: "Milan, incontra mio figlio"

Andris

Senior Member
Reaction score
14,985
No sono sempre due, Adam e Ramy.Non era chiarissima la mia frase ;)

ok,ma se si è parlato solo di Ramy sui mass-media per giorni tendo a pensare è che l'appello dei rispettivi genitori sia di portata diversa: uno si presta alla strumentalizzazione politica,l'altro semplicemente sarebbe contento di autografi e di una maglia o foto insieme a qualcuno del Milan

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,651
ok,ma se si è parlato solo di Ramy sui mass-media per giorni tendo a pensare è che l'appello dei rispettivi genitori sia di portata diversa: uno si presta alla strumentalizzazione politica,l'altro semplicemente sarebbe contento di autografi e di una maglia o foto insieme a qualcuno del Milan

Sicuramente, il mio punto di vista personale è che uno dei due bambini sia manovrato in stile Greta mentre l'altro lo hanno lasciato un po' in ombra, mentre probabilmente a leggere le testimonianze aveva uguali meriti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,209

Saranno amici, e visto il successo del primo avranno pensato da furbacchioni di tirare dentro pure l'altro..che ci vuole? Basta dire che uno parlava e l'altro teneva in mano il telefono..ed ecco che gli eroi diventano di colpo due

Gas

Member
Reaction score
347
Il padre di Adam El Hamami, il bambino che assieme a Ramy è nelle cronache per avere avvertito i carabinieri evitando la strage del bus, lancia un appello al Milan a Radio 24:

"Mio figlio è milanista. Da sempre vuole fare il calciatore. Chiedo alla squadra rossonera un incontro con mio figlio. Lui ama da sempre il Milan"

Sarebbe un ingiustiza verso TUTTI. Tutti i ragazzi vorrebbero fare i calciatori e avere una possibilità di un provino nel Milan, dargli una possibilità per via dei fatti di cronaca sarebbe una discriminazione verso tutti gli altri.

singer

Junior Member
Reaction score
472
Basta con questi bambini, dopo Greta ci mancavano solo loro. Comunque non è un caso: è sintomatico di una degenerazione della società occidentale, sempre più "puerilizzata".

Alto