Semplici:"Vorrei rivedere degli episodi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,460
Semplici a Sky:"Il Milan ha meritato di vincere ma mi piacerebbe rivedere degli episodi: dalla posizione di Piatek sul gol (dopo aver rivisto l'episodio ammette che la posizione era regolare) al possibile secondo giallo a Bennacer. La Spal ha meno appeal ma anche noi lavoriamo. Anche oggi abbiamo disputato una buona gara. Dobbiamo migliorare. Però questi ragazzi ci stanno mettendo l'anima".

Andris

Senior Member
Reaction score
14,667
vabbè non spariamo sulla croce rossa,è prossimo all'esonero.
poi l'hanno pure smentito con il replay.
la sua rosa è al limite della decenza,non riesce ogni anno il miracolo e petagna è tornato umano.
non puoi circolare con floccari dai solo per qualche goal per la salvezza qualche mese fa.
una squadra che non ha mai segnato in trasferta,la loro dirigenza dovrebbe farsi un esame di coscienza.
oggi non ha fatto un tiro in porta,anche giocando con tre attaccanti

Lambro

Bannato
Reaction score
207
" Sono qui perchè ho fatto una carriera"
" Noi siamo arrabbiati vogliamo rispetto"
" Ci sono episodi che vorrei rivedere perchè non è possibile che qui che là che su che giu"
" Abbiamo un budget inferiore ma non per questo non possiamo ricevere lo stesso trattamento di squadre come il Milan"

Le immagini gli fan vedere che il gol era buono, risposta : "ehm sembra buono"

Now i'm here

Senior Member
Reaction score
2,325
" Sono qui perchè ho fatto una carriera"
" Noi siamo arrabbiati vogliamo rispetto"
" Ci sono episodi che vorrei rivedere perchè non è possibile che qui che là che su che giu"
" Abbiamo un budget inferiore ma non per questo non possiamo ricevere lo stesso trattamento di squadre come il Milan"

Le immagini gli fan vedere che il gol era buono, risposta : "ehm sembra buono"

messo a cuccia in un nanosecondo.

Reaction score
2,748
Semplici a Sky:"Il Milan ha meritato di vincere ma mi piacerebbe rivedere degli episodi: dalla posizione di Piatek sul gol (dopo aver rivisto l'episodio ammette che la posizione era regolare) al possibile secondo giallo a Bennacer. La Spal ha meno appeal ma anche noi lavoriamo. Anche oggi abbiamo disputato una buona gara. Dobbiamo migliorare. Però questi ragazzi ci stanno mettendo l'anima".

C'è chi si lamenta anche quando dovrebbe stare zitto e chi ad inizio campionato ne ha subite di ogni e invece di alzare la voce è sempre rimasto nel suo.

Mic

Member
Reaction score
8
vabbè non spariamo sulla croce rossa,è prossimo all'esonero.
poi l'hanno pure smentito con il replay.
la sua rosa è al limite della decenza,non riesce ogni anno il miracolo e petagna è tornato umano.