Semplici:"Col Milan servirà una partita straordinaria".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,460
Semplici in conferenza sul match contro il Milan:"Mi fa piacere ci sia entusiasmo intorno a noi ma comunque sfideremo una squadra costruita in maniera diversa con obiettivi e storia diversi dai nostri. Se non faremo una partita straordinaria, torneremo a casa senza punti. Il pari con il Napoli però ci deve dare serenità e convinzione, ma sappiamo che servirà grande forza e personalità. Spero che la loro situazione di difficoltà ci possa permettere di approfittarne per portare un risultato positivo che per noi sarebbe importantissimo. Gara della svolta? Mi auguro che questo fattore possa mettere pressione a loro e ne tolga a noi. A me non interessa quello che accade agli altri, guardo solo a noi e penso a fare una prova importante. L’ex Paloschi giocherà? Abbiamo diversi ex. Sarà un aspetto da valutare, perché si è fatto trovare pronto contro il Napoli, dopo tanto tempo che non giocava. Lui potrà essere una delle armi da utilizzare, vedremo domani sera quali saranno le mie scelte".

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Solito discorsetto da poveretto contro il gigante che ormai fanno tutti contro di noi ben sapendo di trollare mostruosamente e nel frattempo si parano il sederino.

Il Mazzarrismo

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Solito discorsetto da poveretto contro il gigante che ormai fanno tutti contro di noi ben sapendo di trollare mostruosamente e nel frattempo si parano il sederino.

Il Mazzarrismo

In realtà la maggior parte delle squadre ormai dice di venirsela a giocare a S. Siro. Semplici è uno dei pochi che, vero o non vero, rispetta ancora il pedigree del Milan.

Black

Bannato
Reaction score
58
ahahah simpaticone. Altro che partita straordinaria, basta molto meno

Lambro

Bannato
Reaction score
207
In realtà la maggior parte delle squadre ormai dice di venirsela a giocare a S. Siro. Semplici è uno dei pochi che, vero o non vero, rispetta ancora il pedigree del Milan.

Non rispetta il pedegree del Milan ,fa il solito giochino che ormai fan tutti.
Come si fa a parlare di partita straordinaria quando anche contro gente che cammina in campo andiamo in nettissima difficoltà.
Figurati con la Spal che nonostante la classifica è squadra viva e vegeta.

Alto