Seedorf, Nesta, Capello, Billy su Chelsea - Milan 3-0

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
202,325
Reaction score
26,610
Nesta ad Amazon:"Nel primo tempo il Milan c'è stato. Ha preso su un calcio piazzato. Ha fatto abbastanza bene. Il secondo gol brutto ed evitabile. La differenza è stata più mentale che mentale. Il Milan deve gestire meglio mentalmente queste partite. Se mancano cinque giocatori al Milan non è come se mancano ad un'altra squadra"

Condò:"Peggior partita stagionale del Milan. Che ora deve guardare con molta attenzione alla classifica del girone. Per il Milan sarà decisiva l'ultima partita col Salisburgo".

Zola:"Nel primo tempo il Milan ha contenuto molto bene. Poi è stato un ottimo Chelsea".

Seedord:"Contro questo Chelsea non puoi permetterti errori e disattenzioni del genere. Dopo il 2-0 è mancata la reazione. Queste sono le cose che vanno limate. Capire che non si può


Capello:"Il Milan ha giocato uomo contro uomo ma il Chelsea è stato superiore. Mai pericoloso. Ci sono state solamente due belle iniziative di Leao

Costacurta:”Il Milan ha provato a fare il Milan ma gli interpreti erano diversi. Sono stati fatti grandi errori. Mi aspetto una reazione con la Juve. Stasera a causa delle tante assenze ci sono state tanti errori. Il secondo e il terzo gol si potevano evitare.

Marchisio:”Io credo che questa sconfitta possa fare bene al Milan. Leao non può fare la differenza da solo in Europa. Sta mancando la crescita di CDK. Ha talento ma in Europa serve essere più veloci. Gli serve esperienza. Ha ottime doti ma deve crescere ancora sul piano fisico e atletico".

Oddo:”Le assenze si sono sentite. I sostituti non sono come i titolari. Un conto per gli avversari è vedere Maignan, un altro è vedere il sostituto per quanto bravo possa essere. Sul secondo gol l'errore piùù grave è di Tourè che non dà pressione”.

.
 

Similar threads

Alto
head>