la diffamazione va provata, nessuno ha la prova che il Milan abbia fatto circolare certe notizie. Sono soltanto illazioni.
Per poter allenare una nuova squadra, invece, non è necessaria la rescissione del contratto. Non è che Seedorf sia nostro prigioniero...

infatti nel momento in cui firma per una nuova società, il contratto che aveva con noi viene meno. Il Milan attualmente gli sta continuando a pagare lo stipendio mensile e lo farà fino a quando non troverà una nuova squadra.
Se poi Seedorf pretende di avere tutto il compenso da qui alla fine del contratto prima che questo scada e prima di firmare per una nuova società... è una pretesa fuori dal mondo perché il Milan non è tenuto a pagare nessuna buonuscita e nessun indennizzo agli allenatori che esonera. Queste cose, che possono comunque accadere, sono soltanto frutto di accordi tra società e allenatore.
Per cui, se Seedorf vuole gli continueremo a pagare il mensile mentre sta in villeggiatura fino al 2016. Altrimenti, se vuole allenare una nuova squadra prima del 2016 deve rinunciare al nostro stipendio perché non può percepirne due contemporaneamente e non può neanche pretendere di avere alcuna buonuscita o indennizzo.