Seedorf:"Il mio esonero fu senza senso. E Gattuso...".

Reaction score
574
Posto l'assurdita' del paragone(ma ne ho sentiti tanto in questi anni come il Napoli di Sarri come il Milan di Sacchi) Gattuso non merita l'appellativo di somaro che in tanti super esperti gli date. Non avra' inventato il calcio ma di certo da' le piste a parecchi allenatori di serie A e aggiungo a tanti saccenti che girano qui dentro e che vorrei vedere allenare il Milan un solo giorno per vedere cosa combinano.
Forse volevi dire che dà le piste a parecchi allenatori di serie Eccellenza, in C non penso siano tanti

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Forse volevi dire che dà le piste a parecchi allenatori di serie Eccellenza, in C non penso siano tanti

No no,volevo proprio dire quello che ho detto. Basterebbe guardare le partite e avere un po' di onesta intellettuale. Molte partite e questo e' chiaro a chi li guarda, le abbiamo buttate via non per errori nella preparazione da parte di Gattuso, ma per errori individuali in cui l'allenatore c'entra poco e niente. Ma daglieee!!! Dobbiamo fare la guerra al tecnico perche' altrimenti che gusto c'e'?? Speriamo almeno che con il prossimo Toppe Tecnico sappiate essere imparziali. Lo so, e' cosa difficile di questi tempi.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,014
deve crescere hai ragione. Il problema che non può crescere nel Milan.
Una squadra come il Milan deve avere allenatori già pronti non persone che devono ancora imparare
..

Mah..teorie..il Real aveva preso Lopetegui..il Manchester ha provato la carta Moyes..a volte ci può stare provare un giovane/inesperto..poi va valutato

Reaction score
5
Un altro allenatore vergognoso che ha dimostrato ZERO.
L'errore non fu cacciarlo ma prenderlo, come tutti gli ultimi arrivati qui.
Uno che non si presenta alla rifinitura prima di Barca-Milan non è un professionista e per me può andare a zappare la terra.
sottoscrivo in pieno....

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Posto l'assurdita' del paragone(ma ne ho sentiti tanto in questi anni come il Napoli di Sarri come il Milan di Sacchi) Gattuso non merita l'appellativo di somaro che in tanti super esperti gli date. Non avra' inventato il calcio ma di certo da' le piste a parecchi allenatori di serie A e aggiungo a tanti saccenti che girano qui dentro e che vorrei vedere allenare il Milan un solo giorno per vedere cosa combinano.

:rotolo: mi hai rubato le parole di bocca...

Alto