Sebastiani: "Verratti rifiutò il Napoli perché è juventino"

juventino

New member
Reaction score
68
Sebastiani: "Verratti rifiutò il Napoli perché è juventino"

In un'intervista concessa a Il Mattino il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha svelato un retroscena riguardo l'estate del 2012, che vide Verratti trasferirsi al Psg: "Verratti? E' tifoso della Juventus per questo disse di no al Napoli. A De Laurentiis volevo darlo anche perché il Napoli fu l’unico club in Italia a non fare solo chiacchiere, ma a fare un’offerta molto vicina ai 12 milioni che poi ha speso il Psg. Ma io non posso farci nulla se Verratti è juventino e che disse a tutti che lo era. Ed è per questo che decise che non era il caso di andare a giocare nel Napoli".

Darren Marshall

Senior Member
Reaction score
1,944
In un'intervista concessa a Il Mattino il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha svelato un retroscena riguardo l'estate del 2012, che vide Verratti trasferirsi al Psg: "Verratti? E' tifoso della Juventus per questo disse di no al Napoli. A De Laurentiis volevo darlo anche perché il Napoli fu l’unico club in Italia a non fare solo chiacchiere, ma a fare un’offerta molto vicina ai 12 milioni che poi ha speso il Psg. Ma io non posso farci nulla se Verratti è juventino e che disse a tutti che lo era. Ed è per questo che decise che non era il caso di andare a giocare nel Napoli".

Scelta da rispettare se fosse vero. Preferisco gente cosi' a gente come Higuain e che prima salta sotto la curva del Napoli e poi va a Torino senza troppi patemi.

Reaction score
3,793
La vita è crudele :facepalm:
Se solo avessimo una proprietà in grado di mettere per una volta soldi nella squadra...

Fossi juventino, questa cosa darebbe fastidio anche a me... Però c'è chi sta molto peggio, tipo noi per esempio :asd:
Poi comunque tutto dipende dalle ambizioni, se volete la CL dovete assolutamente, secondo me, trattenere i campioni e comprarne di nuovi... Per il campionato vi basta scambiare gli uni con gli altri.

Reaction score
35,186
Ma il napoli gli avrebbe dato lo stesso ingaggio che poi gli ha garantito il psg???
Non vorrei che fosse tifoso dei soldi, ancor prima che della juve.

Alto