- Registrato
- 6 Giugno 2014
- Messaggi
- 40,254
- Reaction score
- 3,960
A snocciolare sei molto bravo ma non hai fatto caso ad un piccolo particolare ed unica grande regola del Giannino "si spende meno per spendere di più".
Ecco, arriva Allegri ed entri in Champions ogni anno, 50 mln fissi, fatturato che aumenta e di conseguenza ingaggi che diventano più morbidi.
Oppure, prendi un cesso come Gattuso o simili, non entri mai in Champions per 3 anni, perdi 40x3, 120, no ma contava solo spendere meno all'inizio no?
SPENDERE MENO per spendere MOLTO DI PIU', come sempre da sempre, solo che un tempo avevamo squadre messe su come Dio comanda e allenatori seri, con personalità, è questo che non si vuol capire più, l'allenatore è la faccia della società, ricordatelo anche te che hai sempre la calcolatrice in mano.
La strada dell'All-in per la champions ha fallito in 3 delle ultime 4 stagioni..
Un club come il Milan non può basare la sua politica sul dover entrare a tutti i costi in champions..quello lo può fare la Roma o il Napoli..
Lo sport è legato ai dettagli..all'ultima di campionato, a 2 minuti dalla fine se d'ambrosio la devia 3 cm più bassa noi andiamo in champions e l'inter in EL..il sedere li salva e noi finiamo in EL e ci ritroviamo -30 milioni di entrare..
Capisci che un club come il Milan non può essere aggrappato alla sorte?