Se cade Conte, si andrà alle elezioni. La decisione di Mattarella.

giova2000

Junior Member
Reaction score
3
Il guaio è che vorrebbero Italia Viva, Forza Italia, la parte più azzerbinata a Renzi di PD e cinque stelle. In pratica mancano i numeri per i capricci che hanno loro.
Sarà la Lamorgese a contare i voti, ci stanno già preparando con sondaggi farlocchi con Fi oltre al 10% perché fa "opposizione responsabile".

Eh si lo penso anche io che la salita nei sondaggi del berlusca sia indotta in qualche modo. Per quanto ti posso dire riguardo ai sondaggi qui a Genova,che penso sia una delle città più rosse del nord, la maggior parte delle persone con cui tu parli e scontenta anche perché soprattutto in riviera dove vivo io intere attività vivono di turisti,per lo più del nord Italia, eppure nessuno ha ancora dato indicazioni dal governo o direttive...completamente abbandonati a loro stessi

Andris

Senior Member
Reaction score
15,936
certo,l'unica volta che si convince a far votare prima di provare qualsiasi cosa guarda caso è quando non si può verosimilmente tra epidemia e referendum rinviato.
i docenti e aspiranti tali si lamentano di dover fare il concorso a settembre per sicurezza,ora invece mandiamo decine di milioni di persone alle urne
grande trollata

Reaction score
10,278
Nemmeno io ci credo ,anche perché se si dovesse votare salvini e Meloni secondo me insieme prenderebbero il 45% non credo che siano così disposti a correre questo rischio. Secondo me si farà un governassimo stile Monti con forza italia pd e partitini di sinistra Renzi compreso.

non penso che Salvini muoia dalla voglia di governare un paese nel pieno sfracello economico. E' scappato dal governo l'anno scorso figurati se ci vuole andare adesso a fare il premierl, per bruciarsi in 2 mesi

giova2000

Junior Member
Reaction score
3
non penso che Salvini muoia dalla voglia di governare un paese nel pieno sfracello economico. E' scappato dal governo l'anno scorso figurati se ci vuole andare adesso a fare il premierl, per bruciarsi in 2 mesi

Si governare sarebbe impossibile e deleterio,per questo che penso che il governo di unità nazionale sia la strategia migliore anche se non la condivido perché sarebbe un Monti 2

Alto