Scontro finale: Conte vs Grillo. Ballano 300k

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
In attesa della famosa Costituente M5S, che si continua a rimandare da agosto e ora si parla di fine novembre, si è giunti a discorsi molto venali e concreti non più accuse mediatiche reciproche.

Il contratto di consulenza fornita da Grillo al M5S per 300.000 euro annuali è contestato dal presidente Conte, infatti non vuole proseguire, come ammesso dal leader M5S a Vespa:

"Beppe Grillo è responsabile di una controcomunicazione che fa venire meno le ragioni di una collaborazione contrattuale.

Grillo ha rivendicato il compenso come garante anche nelle ultime lettere che mi ha scritto.
Io non ho mai accettato che fosse pagato per questa funzione, che ha un intrinseco valore morale e non è compatibile con alcuna retribuzione"

Immediata la reazione dello staff di Grillo:

"Contratto resta valido, nessuna comunicazione contraria"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,119
Lo scenario ideale sarebbe Conte che licenzia Grillo, e contemporaneamente Grillo che licenzia Conte.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
trapela l'ira di Grillo che si pente di avergli consegnato il partito dopo la fine del governo Conte e l'arrivo di Draghi:

"Gliela farò pagare, dovevo lasciarlo al banchetto"

Ipotesi Tsunami Tour per riprendersi le piazze, dopo aver perso molti dei suoi fedelissimi

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297
Grillo ha creato il mostro ed ora è fuori controllo.

Un classico hahahahah.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,119
Grillo ha creato il mostro ed ora è fuori controllo.

Un classico hahahahah.

Questa volta avrà scavato una trincea sulla spiaggia, indossando una "profetica" mascherina? Cosa dicono i profeti della Chiesa dell'Altrove?
Lo stesso Grillo che avvallò la nascita del governo giallorosso stringendo la mano al pluri-insultato renzi ed "elevando" Conte, ora si goda i cinque stelle fagocitati dal PD. :asd:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,215
Grillo in video con un libro di magia nera in mano:

"Già leggere un libro di Vespa è perversione, poi inserirsi con un'intervista è feticismo della comunicazione.
Sono trent'anni indietro.

Conte si faccia un partito con i suoi per 22 mandati, è il Mago di Oz

Può arrivare all'8%, magari con una profezia di Fassino anche al 15%.

Chi ha votato i candidati di Liguria ed Emilia-Romagna che appoggiano il centro-sinistra?
Nessun voto dal basso democratico, calati dall'alto

Io rivendico il diritto all'estinzione del Movimento.
Il Movimento è compostabile non biodegradabile, io sono vecchio ma dentro ci sono ancora idee moderne e future"

@Toby rosso nero

@fabri47

Ultima modifica:

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,297

"Già leggere un libro di Vespa è perversione, poi inserirsi con un'intervista è feticismo della comunicazione.

Chi ha votato i candidati di Liguria ed Emilia-Romagna che appoggiano il centro-sinistra?

Il Movimento è compostabile non biodegradabile, io sono vecchio ma dentro ci sono ancora idee moderne e future"

@Toby rosso nero

@fabri47
Messaggio pericoloso. Vuole rendere simpatico Vespa.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,119

@Toby rosso nero

@fabri47

Colui che dopo le consultazioni diede il via libera al governo Draghi dicendo: "Draghi non è cattivo, non è il banchiere di Dio. E' un grillino". :muhahah:
Conte un trasformista peggio di lui ma in questo caso fa benissimo a umiliarlo fino in fondo.

PS. Non mi stupiscono certe letture che tiene in casa... robe che leggono gli incappucciati... magari gliel'ha prestato proprio Draghi, o la Lagarde...

Alto