Sconcerti:"Silva mi piace, ma è diverso da ciò che serviva".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
47,913
Sconcerti:"Silva mi piace, ma è diverso da ciò che serviva".

Mario Sconcerti, dalle colonne del Corriere della Sera in edicola oggi, 12 marzo, su Andrè Silva eroe di giornata in casa rossonera. Ecco quanto scritto dal giornalista:"...Il resto è il Milan di André Silva, il suo destino in questo complesso momento di crescita. A me Silva piace, è solo un attaccante diverso da quello che serviva. Non è una prima punta classica, è un incrocio tra un attaccante e un fantasista.Non deve avere responsabilità finali, è da Sampdoria, Fiorentina, forse Roma. Poi dopo semmai ancora da Milan. Ma con Gattuso al sesto posto per la prima volta questa classifica è completamente reale".

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Mario Sconcerti, dalle colonne del Corriere della Sera in edicola oggi, 12 marzo, su Andrè Silva eroe di giornata in casa rossonera. Ecco quanto scritto dal giornalista:"...Il resto è il Milan di André Silva, il suo destino in questo complesso momento di crescita. A me Silva piace, è solo un attaccante diverso da quello che serviva. Non è una prima punta classica, è un incrocio tra un attaccante e un fantasista.Non deve avere responsabilità finali, è da Sampdoria, Fiorentina, forse Roma. Poi dopo semmai ancora da Milan. Ma con Gattuso al sesto posto per la prima volta questa classifica è completamente reale".

Sconcerti ha descritto le caratteristiche che la punta deve avere nel 433 :asd:

Reaction score
2,795
Per caratteristiche tecniche, André Silva è proprio il mio prototipo di punta ideale. Deve solo prendere confidenza con i propri mezzi, dopo di che diverrà devastante. Aspettiamolo.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
concordo su tutta la linea, puntualizzando: un incrocio tra attaccante e fantasista ma non sa fare bene nessuna delle due cose.

Probabilmente Sconcerti non l'ha voluto scrivere, ma il concetto era: sul mercato serviva un giocatore diverso, ad esempio un attaccante esterno

Reaction score
1,548
Silva deve giocare... Gattuso sveglia!
Bravo Sconcerti.

Cutrone ha limiti evidentissimi, Silva deve solo mettere minuti.

JohnDoe

New member
Reaction score
5
Quando Silva esplodera il signor Cristian Ruiu del forum dovra nascondersi :) Silva con 2 esterni veloci che poteva dialogare era a quota 20 gol ora.e tutta colpa di quei due che non passa mai la palla e ralentano il gioco.

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Quando Silva esplodera il signor Cristian Ruiu del forum dovra nascondersi :) Silva con 2 esterni veloci che poteva dialogare era a quota 20 gol ora.e tutta colpa di quei due che non passa mai la palla e ralentano il gioco.

è una vergonnia!11!!! Sono idinniato!!!11!!
:rotolo::muhahah:

JohnDoe

New member
Reaction score
5
è una vergonnia!11!!! Sono idinniato!!!11!!
:rotolo::muhahah:

scusa se ho sbagliato , come ho detto prima non sono nato in Italia e non scrivo bene come voi.ma perche hai risposto tu ? sei tu il Cristian Ruiu ? aspetti ancora Belotti per 100 mil ? :)) "Arsenal e una squadretta" cit :)))

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
scusa se ho sbagliato , come ho detto prima non sono nato in Italia e non scrivo bene come voi.ma perche hai risposto tu ? sei tu il Cristian Ruiu ? aspetti ancora Belotti per 100 mil ? :)) "Arsenal e una squadretta" cit :)))

mi riferivo al concetto, non alla sintassi ;)

JohnDoe

New member
Reaction score
5
mi riferivo al concetto, non alla sintassi ;)

io rimango al mio parere : quando avremo giocatori come Salah per dire uno al posto di Suso vinceremo qualcosa.come ho gia detto in estate che Belotti non serviva che il suo lavoro lo puo fare Cutrone e mi sembra che Cutrone ha fatto anche meglio questo anno rimango sulla mia opinione che non vinceremo mai niente con Suso Bonaventura e aggiungo Rodriguez , Kalinic per ora . questo non vuol dire che Silva ha fatto bene...anzi...pero non ha mai avuto una chance e secondo me lui puo brillare con esterni velloci e giocatori velloci non con Suso e Bonaventura e anche Chalanoglu che per ora e stato un giocatore mediocre ma non disastroso come Rodriguez o Kalinic o come Bonaventura che secondo me il Maiale lo ha gia promesso alla Juve.
poi non credo che ci sia tifoso che mi dice che si aspetava che per essempio Kalinic facesse cosi male.cioe credo che tutti si aspetavano un ataccante onesto ma questo ti fa rimpiangere Lapadula.

Alto