Sconcerti:"Miglior Milan stagionale". Ordine:"Niente da perdere ora".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,335
Mario Sconcerti e Franco Ordine a Pressing:

Sconcerti:"Ho visto il miglior Milan della stagione. Il Napoli ha tanti giocatori forti ma manca di un fuoriclasse, forse questo è il limite più grande della squadra di Spalletti.

Ordine:"Non vorrei essere nei panni di Saelemakers perchè ha sbagliato un goal che valeva oro. Il Milan a questo punto non ha nulla da perdere, non ha il peso delle aspettative dell'Inter e neanche quelle del Napoli".

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,932

Sconcerti:"Ho visto il miglior Milan della stagione. Il Napoli ha tanti giocatori forti ma manca di un fuoriclasse, forse questo è il limite più grande della squadra di Spalletti.

Ordine:"Non vorrei essere nei panni di Saelemakers perchè ha sbagliato un goal che valeva oro. Il Milan a questo punto non ha nulla da perdere, non ha il peso delle aspettative dell'Inter e neanche quelle del Napoli".
Con lo 0-2 saremmo andati avanti con la differenza gol.

Reaction score
13,866
quanto mi brucia quel gol di Saele...se l'è mangiato clamorosamente. se non vinciamo lo scudo per quel gol lo vado a prendere

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,861

Sconcerti inizia a preoccuparmi. ?

galianivatene

Well-known member
Reaction score
409
eh purtroppo sconfitta che ci sta, era annunciata… Napoli troppo più forte, grandissima partita di Di Lorenzo, Theo abbastanza in ombra (quando la smetteremo di puntare su questa eterna scommessa?). Per il resto una partita che forse avremmo potuto vincere, ma mai pareggiare…

Aveva ragione Sconcerti, lui aveva previsto tutto ciò. Ma del resto, di che ci sorprendiamo, ci sarà un motivo se è sempre lì da cinquant’anni, no??

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,290
eh già....praticamente si è rimangiato quanto affermato il giorno prima...piccolo uomo.
Più del napoli, mi fanno paura i cartonati (ma con loro siamo in vantaggio negli scontri diretti)...e anche i gobbi possono risalire (hanno un calendario un pò più facile sulla carta)...ma anche con loro dovemmo essere in vantaggio (1-1 là e 0-0 in casa)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto