Sconcerti:"Li corre il rischio, non il Milan. Ma sono dubbioso".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,392
Sconcerti:"Li corre il rischio, non il Milan. Ma sono dubbioso".

Mario Sconcerti, intervistato da TMW; ha parlato della situazione societaria del Milan. Come riferito dal giornalista, Yonghong Li è stato bravo a tenere su di sè il debito. Quindi, è il presidente rossonero a correre dei rischi e non il club. Per coprire il debito, devono fruttare i progetti ovvero sfruttare il marchio in Cina fino ad arrivare alla quotazione in borsa. Il giornalista, però si è detto dubbioso riguardo questo investimento, i grandi fondi hanno effettuato solamente speculazioni nel calcio senza mai investire.

Reaction score
3,716
parlando di milan china io non so come funzionano la le logiche di mercato ma se io fossi un cinese mi comprerei la maglia del Real,dello United,della Juve ,del Psg ecc non certo di Milan o Inter...

qualcuno dirà "beh ma noi e l'inter siamo di proprietà cinese"....ho capito ma se io mi devo comprare una maglia dalla premier mi prendo il City non quella della squadra di Cellino :asd: (se ha ancora una squadra)

7vinte

Senior Member
Reaction score
1,870
parlando di milan china io non so come funzionano la le logiche di mercato ma se io fossi un cinese mi comprerei la maglia del Real,dello United,della Juve ,del Psg ecc non certo di Milan o Inter...

qualcuno dirà "beh ma noi e l'inter siamo di proprietà cinese"....ho capito ma se io mi devo comprare una maglia dalla premier mi prendo il City non quella della squadra di Cellino :asd: (se ha ancora una squadra)

Noi abbiamo la storia

Reaction score
3,716
Noi abbiamo la storia

si ma ormai si sta appannando dai...sennò finisce che davvero hanno ragione i tifosi delle altre squadre quando ci prendono in giro dicendo "voi avete settee championss"....

sono anni che non arriviamo manco tra i primi 5 in italia...in europa siamo riapparsi quest'anno dopo anni per fare una figura abbastanza triste,,,se pensiamo di sfondare nel mercato asiatico solo perché siamo cinesi di proprietà per me stiamo prendendo un granchio enorme..

poi oh magari la ragionano diversi.....per ora comunque mi pare che questo milan-china non abbia un gran successo...

Alto