purtroppo se sei già in 10 e ti entrano giroud in condizioni imbarazzanti, toure che sembra scarso forte e florenzi anche lui pietoso c'è poco da fare.
non hai altro.
poteva tardare i cambi, quello si.
poteva mettere paolino, perchè non lo ha messo? io la mia opinione ce l'ho ma mi piacerebbe sapere anche la vostra.
a me viene rabbia perchè con quei soldi spesi in stipendi si poteva o comunque incassando dalla vendita o di chala o d noarrumma, si potevano comprare gente sana e utile alla causa..
invece noi al milan facciamo 80 non facciamo mai 100..
ma perchè? l'unico sano l'hai lasciato la bordeaux, perchè sai che comuqne kessiè se ne andrà, lì ci vuole uno giovane sano con del talento daimmettere..
io ho questa sensazione che questa dirigenza proprietà si accontenta..un pò tutti si accontentano..bel gioco ,belle prestazioni, piazzamenti..complimenti etc..
non so il motivo perchè non ha messo maldini jr, so che ci ha mostrato il mercato estivo e non hanno fatto una bella figura..
certo poi c'è l'arbitro e quell'altro che se ne vuole andare..ma sono tutte situazioni che in partita o nella stagione le paghi, se non le risolvi..e ci si doveva pensare prima e meglio a mio modo di vedere..
mi smentiranno solo se alzeranno qualcosa..al momento per me siamo arsenal d'italia..