Sconcerti:"La differenza l'ha fatta Kessie. Milan ok anche in Europa".

Reaction score
2,469
Giroud in quel contesto parziale di partita è un assurdo, soprattutto contando la sua condizione fisica. La squadra era schiacciata nella nostra trequarti. Giroud non può fare l'Ibra che se gli lanci la palla te la tiene e fa salire la squadra...

Io avrei tenuto Leao che con la sua velocità avrebbe potuto impensierire di molto l'avversario, o al limite avrei fatto entrare Maldini Jr.

Penso che questa volta Piollo abbia toppato la lettura dei cambi.
Col senno di poi ti do ragione, però ieri sera quando il risultato era ancora di vantaggio ed eravamo schiacciati nella nostra area sfido chiunque avesse dovuto optare per un cambio che ci desse un pò di respiro a non optare per Giroud.. il francese è chiaramente in difficoltà fisicamente, il Giroud di inizio stagione era altra roba.

Reaction score
14,301
La mia spiegazione è mentalità sbagliata. Sono cambi difensivi. Dovevamo continuare a giocare nonostante le grandi difficoltà.
Ti puoi chiudere in area gli ultimi minuti, non al 60 esimo. In Champions non si gioca cosi, le perdi tutte.

Ma io credo che sarà una lezione per i nostri questa, se non ci nascondiamo dietro agli errori arbitrali.
l arbitro è un altro discorso infatti. ieri potevamo vincerla anche in 10.
si può discutere sui cambi fatti troppo presto, ma sul tipo di cambi... aveva solo quelli.
perche non ha messo paolino?

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,405
l arbitro è un altro discorso infatti. ieri potevamo vincerla anche in 10.
si può discutere sui cambi fatti troppo presto, ma sul tipo di cambi... aveva solo quelli.
perche non ha messo paolino?
Poi la china era già brutta... giocavamo da almeno un quarto d'ora con la difesa a 5 e Saele terzino.
Secondo me ci siamo chiusi troppo presto e smesso del tutto di giocare.

Con questo non accuso Pioli, sono situazioni difficili, neanche i giocatori che restano dei pivelli in certe partite, pero di poteva fare meglio anche in 10 e nonostante gli errori arbitrali.

Reaction score
14,301
Poi la china era già brutta... giocavamo da almeno un quarto d'ora con la difesa a 5 e Saele terzino.
Secondo me ci siamo chiusi troppo presto e smesso del tutto di giocare.

Con questo non accuso Pioli, sono situazioni difficili, neanche i giocatori che restano dei pivelli in certe partite, pero di poteva fare meglio anche in 10 e nonostante gli errori arbitrali.
al di la di tutto, comunque, nonostante tutti gli errori ecc... se non era per quel ***** di romagnoli la vincevamo lo stesso.
ATM inguardabile ieri.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,405
al di la di tutto, comunque, nonostante tutti gli errori ecc... se non era per quel ***** di romagnoli la vincevamo lo stesso.
ATM inguardabile ieri.
L'errore sul goal subito è evidente. Anche quello di Florenzi.
Va detto che loro fanno un'azione di grande precisione, sia il lancio che il gioco di prima.
Ma d'altra parte a questi livelli basta davvero poco per prendere goal.
Suarez ne aveva sbagliato uno di testa clamoroso.
In certi dettagli dobbiamo crescere ancora tanto.

Reaction score
1,094
purtroppo se sei già in 10 e ti entrano giroud in condizioni imbarazzanti, toure che sembra scarso forte e florenzi anche lui pietoso c'è poco da fare.
non hai altro.

poteva tardare i cambi, quello si.
poteva mettere paolino, perchè non lo ha messo? io la mia opinione ce l'ho ma mi piacerebbe sapere anche la vostra.
a me viene rabbia perchè con quei soldi spesi in stipendi si poteva o comunque incassando dalla vendita o di chala o d noarrumma, si potevano comprare gente sana e utile alla causa..
invece noi al milan facciamo 80 non facciamo mai 100..
ma perchè? l'unico sano l'hai lasciato la bordeaux, perchè sai che comuqne kessiè se ne andrà, lì ci vuole uno giovane sano con del talento daimmettere..
io ho questa sensazione che questa dirigenza proprietà si accontenta..un pò tutti si accontentano..bel gioco ,belle prestazioni, piazzamenti..complimenti etc..
non so il motivo perchè non ha messo maldini jr, so che ci ha mostrato il mercato estivo e non hanno fatto una bella figura..
certo poi c'è l'arbitro e quell'altro che se ne vuole andare..ma sono tutte situazioni che in partita o nella stagione le paghi, se non le risolvi..e ci si doveva pensare prima e meglio a mio modo di vedere..
mi smentiranno solo se alzeranno qualcosa..al momento per me siamo arsenal d'italia..

Reaction score
14,301
a me viene rabbia perchè con quei soldi spesi in stipendi si poteva o comunque incassando dalla vendita o di chala o d noarrumma, si potevano comprare gente sana e utile alla causa..
invece noi al milan facciamo 80 non facciamo mai 100..
ma perchè? l'unico sano l'hai lasciato la bordeaux, perchè sai che comuqne kessiè se ne andrà, lì ci vuole uno giovane sano con del talento daimmettere..
io ho questa sensazione che questa dirigenza proprietà si accontenta..un pò tutti si accontentano..bel gioco ,belle prestazioni, piazzamenti..complimenti etc..
non so il motivo perchè non ha messo maldini jr, so che ci ha mostrato il mercato estivo e non hanno fatto una bella figura..
certo poi c'è l'arbitro e quell'altro che se ne vuole andare..ma sono tutte situazioni che in partita o nella stagione le paghi, se non le risolvi..e ci si doveva pensare prima e meglio a mio modo di vedere..
mi smentiranno solo se alzeranno qualcosa..al momento per me siamo arsenal d'italia..
bel post quoto.
io sbiello perchè a sti dirigenti preme più far bella figura con lo stile piuttosto che difendere i colori.
lo stile è una scusa bella e buona.
e la chiusura è agghiacciante.

Reaction score
14,301
L'errore sul goal subito è evidente. Anche quello di Florenzi.
Va detto che loro fanno un'azione di grande precisione, sia il lancio che il gioco di prima.
Ma d'altra parte a questi livelli basta davvero poco per prendere goal.
Suarez ne aveva sbagliato uno di testa clamoroso.
In certi dettagli dobbiamo crescere ancora tanto.
anche li... mi mette 3 centrali con calabria, è ovvio che la punta va nella sua zona e gli mangia in testa (2 volte, non 1).
ne avevamo anche parlato 1 mese fa. io certe cose non le capisco. spero non riproponga più quella roba.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,405
anche li... mi mette 3 centrali con calabria, è ovvio che la punta va nella sua zona e gli mangia in testa (2 volte, non 1).
ne avevamo anche parlato 1 mese fa. io certe cose non le capisco. spero non riproponga più quella roba.
A me invece è parso che abbiamo iniziato a ballare di brutto quando lo ha tolto dalla difesa e messo in mediana.
Comunque che Suarez la prenda di testa in area ci sta pure se difendi bene. A volte bisogna anche realizzare chi si ha di fronte.
Noi d'altronde non è che magicamente ci possiamo trovare al livello di Suarez, pure se lui non è certo quello di quale anno fa.
Dobbiamo crescere in quei piccoli dettagli che fanno la differenza a certi livelli, perchè basta davvero nulla per prendere goal.

Reaction score
14,301
A me invece è parso che abbiamo iniziato a ballare di brutto quando lo ha tolto dalla difesa e messo in mediana.
Comunque che Suarez la prenda di testa in area ci sta pure se difendi bene. A volte bisogna anche realizzare chi si ha di fronte.
Noi d'altronde non è che magicamente ci possiamo trovare al livello di Suarez, pure se lui non è certo quello di quale anno fa.
Dobbiamo crescere in quei piccoli dettagli che fanno la differenza a certi livelli, perchè basta davvero nulla per prendere goal.
parliamo di uno che ormai è peggio di morata.
ha giocato meglio lo spezia dell atletico. brucia perchè era da vincere a mani basse ieri.

Alto