Sconcerti:"Kalulu ha fatto diventare grande Destro. Ibra e Kjaer..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The P

Senior Member
Reaction score
1,079
Kalulu scandaloso, ma è un ragazzino fuori ruolo, che si pretende...è stato anche più bravo di quello che pensavo

Mi sembra un giudizio troppo eccessivo, ha fatto 2 partite buone e una mediocre. Ma come tutto il reparto difensivo. Inoltre il filtro dei centrali di centrocampo Tonali/Calha, e Kessie è stato particolarmente fiacco.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,510
Mi sembra un giudizio troppo eccessivo, ha fatto 2 partite buone e una mediocre. Ma come tutto il reparto difensivo. Inoltre il filtro dei centrali di centrocampo Tonali/Calha, e Kessie è stato particolarmente fiacco.

Un giudizio superficiale il mio, più che eccessivo. Posso anche essere più chiaro, ma il contenuto non cambia. Questo ragazzo ne commette di tutti i colori. In questo fa anche delle cose interessanti, perchè da un punto di vista della corsa, della reattività, si vede che è ben dotato. A Praga nel finale un suo errore di posizioni e lettura ci è quasi costato il gol, abbiamo ringraziato Tatarusanu. Con Parma e Genoa idem, un sacco di errori, sbavature. Ma proprio errori di posizione, lettura, concetti. Non è pronto per il Milan, ma non è nemmeno pronto a questo ruolo. Ma ripeto, nonostante sembri duro, non gliene faccio una colpa, è stato lanciato in una situazione alla quale non è preparato.

Reaction score
616
Kalulu scandaloso, ma è un ragazzino fuori ruolo, che si pretende...è stato anche più bravo di quello che pensavo

Esatto, scandaloso. Ma non gli si può chiedere di più, ha fatto già meglio del previsto e non è colpa sua se la società non ha preso un centrale di cui numericamente avevamo bisogno. A fine mercato lo abbiamo sottolineato tutti: mancavano un centrale e una riserva di Ibra. Adesso rischiamo di buttar via tanti, troppi punti, oltre a quelli già sperperati contro Parma (che ci poteva anche stare, siamo stati sfortunatissimi) e Genoa.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto