Sconcerti:"Juve e Inter farebbero fatica a reggere il confronto con InvestCorp"

Reaction score
2,943
Tutto questo alimenta pesantissimi sfotto', non si dovrebbe mai parlare prima. Piu' come mai bisognerebbe mantenere un profilo bassissimo senza trionfalismi di nessun tipo. Se uniamo questo al danno enorme che Ibra ci fa ogni volta che fa un post sui social, siamo praticamente alla merce' di interisti e juventini. Siamo semplicemente ridicoli.
Sì, ma Sconcerti parla a titolo personale mica per il Milan

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,956
******* sesquipedale,in passato i vermi torinesi hanno combattuto e prevalso contro il Milan che aveva squadroni, usando i metodi che tutti conosciamo,quindi non vedo perché non potrebbero tornare ad usarli,spero non vi facciate ingannare da questi arbitraggi pro-inter degli ultimi tempi,i padroni in Italia non sono i nerazzurri e dall'anno prossimo chi lo avesse dimenticato tornerà ad accorgersene.
Vero ma non dimentichiamo quel mafioso di Marmotta. Durante l'esperienza gobba avrà allacciato rapporti con capi di stato, mafia,ndrangheta e Camorra.

Reaction score
2,943
chiaro, non mi riferisco a lui ma a tutto l'ambiente milan. Ci stiamo scavando da soli la fossa, io dopo il 3-0 nel derby mi sono chiuso in un piu' totale silenzio su whatsapp
Sul discorso generale concordo in pieno, ancora oggi maledico Pellegatti e il suo "sorpasso la prossima volta" con cui prevedevo già allora che ci avrebbero perculati a vita e infatti così è.

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,566
Sul discorso generale concordo in pieno, ancora oggi maledico Pellegatti e il suo "sorpasso la prossima volta" con cui prevedevo già allora che ci avrebbero perculati a vita e infatti così è.

come Suma del resto, quel "ha segnato il Cesena" e' una macchia a vita

Alto