Sconcerti:"Gigio, Milan spalle al muro. Tonali può diventare grande"

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
43,677
Sconcerti:"Gigio, Milan spalle al muro. Tonali può diventare grande"

Mario Sconcerti a TMW ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni su Donnarumma e Tonali:"Milan spalle al muro per Donnarumma? Certamente, è in scadenza il contratto. Può fare concorrenza alla squadra che sta trattando Donnarumma. Ma questi hanno il vantaggio di poter trattare senza dover sborsare soldi per il cartellino, che possono essere reinvestiti nel suo ingaggio".

"Tonali? Sa fare tutto, non mi sembra un grande giocatore ma può diventarlo. I risultati peggiori del Milan sono arrivati con lui al posto di Bennacer, ma non va criticato troppo. E' anche un giovane che deve farsi ancora le ossa. Mi sembra poco intraprendente sul campo".

Reaction score
836
Basta con sto giochino. Se rinnova alle giuste condizioni bene altrimenti vada a spennare qualcun'altro. Di portieri bravi low cost si trovano e se dovessimo rinforzare bene trequarti e attacco il portiere sarà un problema minore. Musso, Cragno e ce ne stanno altri. D'altronde neanche il Barcellona di Guardiola si poneva il problema del portiere. Sono andati per anni in giro con Valdes

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,322
partendo dal fatto che per me alla fine resterà credo che non ci siano molte strategie da seguire ....si fa un offerta adeguata e si aspetta una risposta.
l'importante è non rimanere scoperti nel ruolo come alternative se dovesse non accettare.

U

Underhill84

Guest
Mario Sconcerti a TMW ha parlato anche di Milan. Ecco le dichiarazioni su Donnarumma e Tonali:"Milan spalle al muro per Donnarumma? Certamente, è in scadenza il contratto. Può fare concorrenza alla squadra che sta trattando Donnarumma. Ma questi hanno il vantaggio di poter trattare senza dover sborsare soldi per il cartellino, che possono essere reinvestiti nel suo ingaggio".

"Tonali? Sa fare tutto, non mi sembra un grande giocatore ma può diventarlo. I risultati peggiori del Milan sono arrivati con lui al posto di Bennacer, ma non va criticato troppo. E' anche un giovane che deve farsi ancora le ossa. Mi sembra poco intraprendente sul campo".

Il comportamento di Raiola e Dollarumma mi pare chiaro da qualche mese. Non vogliono alzare polveroni perchè c'è l'europeo a giugno, ma han già deciso che qualsiasi offerta arrivi a giugno scappa come un ladro

Alerossonero69

Bannato
Reaction score
17

Spiegazione senza senso. Le altre squadre sono avvantaggiate perchè possono ingaggiarlo senza spendere e il Milan invece no ? Aahahha ma è chiaro a Sconcerti che se va via Donnarumma il Milan dovrà ingaggiare un altro portiere ? Io mi chiedo come questo personaggio possa ancora parlare di calcio ed essere pagato, la sua epoca è finita da mo' ormai.
Detto questo a mio parere il Milan può pure perdere Donnarumma e Chala a 0, ma non sono Neuer e Messi o Mbappe e Haaland, si può fare una squadra più forte, dipende tutto da Elliott e qui si che mi sale il pessimismo cosmico

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,209
questo tormentone continuerà per mesi....la società avrà fatto le sue considerazioni (spero)...perché in caso di saluti dovrà acquistare un altro portiere (10...20...30 milioni?) + ingaggio (4 lordi x 5 anni= 50 milioni)....Gigio ne costerebbe il doppio