Sconcerti:"Derby? Non c'è pronostico ma dico Inter".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,584
Mario Sconcerti sulla sua consueta rubrica sui pronostici, dal Corriere della Sera, ha scritto del derby in programma domenica sera. Secondo il giornalista, il Milan arriverà al match dai tempi supplementari giocati contro la Lazio. L'Inter ha delle qualità certe, anche se nascoste. Un derby che si deciderà sulle fasce. Nel Milan stanno bene tutti, anche Kalinic il cui mestiere non è fare gol. Poi c'è Cutrone, impressionante il suo colpo d'occhio sulla porta. Gattuso è stato bravo a ritrovare il vecchio composto, composto da cinque italiani su sei: Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Bonaventura, Suso e Cutrone. Una partita senza pronostico ma, aggiunge Sconcerti, "Mi viene da dire Inter, per istinto e non per competenza".

Reaction score
214
Mario Sconcerti sulla sua consueta rubrica sui pronostici, dal Corriere della Sera, ha scritto del derby in programma domenica sera. Secondo il giornalista, il Milan arriverà al match dai tempi supplementari giocati contro la Lazio. L'Inter ha delle qualità certe, anche se nascoste. Un derby che si deciderà sulle fasce. Nel Milan stanno bene tutti, anche Kalinic il cui mestiere non è fare gol. Poi c'è Cutrone, impressionante il suo colpo d'occhio sulla porta. Gattuso è stato bravo a ritrovare il vecchio composto, composto da cinque italiani su sei: Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Bonaventura, Suso e Cutrone. Una partita senza pronostico ma, aggiunge Sconcerti, "Mi viene è da dire Inter, per istinto e non per competenza".

Grande Marione. Ogni volta che ce la gufi la portiamo a casa. Speriamo che ti confermi anche a 'sto giro

Reaction score
3,886
cioè fa tutta una serie di complimenti al milan: Kalinic fa il suo,Cutrone micidiale,Gattuso bravissimo,Bonucci Jack ecc ritrovati,ecc.....ma vince l'inter!:muhahah:

Schism75

New member
Reaction score
26
veramente ultimamente ci ha dato spesso per favoriti... Mi preoccupa.

Reaction score
2,815
Mario Sconcerti sulla sua consueta rubrica sui pronostici, dal Corriere della Sera, ha scritto del derby in programma domenica sera. Secondo il giornalista, il Milan arriverà al match dai tempi supplementari giocati contro la Lazio. L'Inter ha delle qualità certe, anche se nascoste. Un derby che si deciderà sulle fasce. Nel Milan stanno bene tutti, anche Kalinic il cui mestiere non è fare gol. Poi c'è Cutrone, impressionante il suo colpo d'occhio sulla porta. Gattuso è stato bravo a ritrovare il vecchio composto, composto da cinque italiani su sei: Donnarumma, Romagnoli, Calabria, Bonaventura, Suso e Cutrone. Una partita senza pronostico ma, aggiunge Sconcerti, "Mi viene da dire Inter, per istinto e non per competenza".

non manca mai nel darci sfavoriti...
tanto a partita finita sale sul carro dei vincitori e fa i complimenti a Rino..
Mha mi chiedo xkè non pagano anche noi x dire le scemenze in tv? (x poi rimangiarsele o fare finta di niente)

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,253

per Concerto la vinceremo mai una partita noi?

Alto