Sconcerti:"Conte potrebbe ripartire dal Milan".

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,784
Ci vorrebbe una botta di deretano, cosa che non ci capita da decenni ormai, in stile S.Inzaghi con la Lazio.
Spero che Rino sia il nostro Inzaghi laziale, anche se negli ultimi anni ci è sempre capitato il peggio. Quella baldracca della "Dea bendata" farebbe bene a darci gli interessi perchè siamo incredibilmente in credito con la fortuna.
Conte lo vorrei subito ma secondo me è quasi impossibile.

Reaction score
2,436
io probabilmente andrò off topic, ma ogni tanto sbarello quando leggo sempre questioni sulla "credibilità del progetto".

per i giornalisti manca sempre qualcosa per la credibilità.

"non si chiude, sei poco credibile"
"chiudi con Elliott, sei poco credibile"
"chi li conosce i cinesi, ci vogliono persone credibili"
"c'è Fassone, c'è Scaroni, c'è Lu Bo (di Haixia), ma non c'è Maldini, sei poco credibile"
"sono arrivati giovani promesse, ci vogliono i campioni per essere credibili"
"è arrivato Bonucci, ma senza il top in attacco non sei credibile"
"ci vuole una bandiera per essere credibile"
"c'è Gattuso, ma con Conte il progetto è credibile"...

io sono sempre il primo critico quando qualche decisione è stata, per me, errata.
ma per i giornali c'è sempre qualcosa che manca per rendere credibile il progetto.
come se negli ultimi anni ci fossero elementi per confermare una credibilità perduta.

Bravo!

Reaction score
574
Conte chiede campagne acquisti da centinaia di milioni, certo se in Champions non fa il fenomeno dubito abbia alternative migliori, le grandi non sono interessate a mettere il campionato come unico obiettivo e lui come Sarri le coppe le soffre

Alto