Schick al Bayer. Ci siamo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Come riportato da Sky, Schick, che era stato accostato anche al Milan, è vicino al trasferimento al Bayer Leverkusen.

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Ogni volta che penso che Rangnick lo voleva per sostituire Ibra mi prende male

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Come riportato da Sky, Schick, che era stato accostato anche al Milan, è vicino al trasferimento al Bayer Leverkusen.

Il Bayer negli ultimi anni ha lavorato davvero bene con gli attaccanti, soprattutto con giocatori che erano equivoci tattici come Schick. Curioso di vedere cosa ne verrà fuori.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,274

Comunque alla fine la Roma cade in piedi. Lo venderà ad una cifra importante, facendo plusvalenza, nonostante la modalità cervellotica e il prezzo che pagò alla Samp.

Reaction score
5,350
Io sinceramente questi giocatori che ti fanno 10 partite buone in intere carriere (seppur giovani) e decine decine di partite insignificanti, li eviterei tutti.
Non si capisce su che base Schick sia da considerare un giocatore forte. Come ai tempi di Piatek, qualche partita nel genoa ed era da considerare fenomeno. Se non faceva gol era colpa dell'allenatore, del terzino, del centrocampista, della pioggia, della sfortuna. Non si poteva mettere in dubbio che non fosse un giocatore forte.
Idem Schick, una manciata di partite o talvolta spezzoni di partite nella Samp ed è diventato un giocatore forte a prescindere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,559
Io sinceramente questi giocatori che ti fanno 10 partite buone in intere carriere (seppur giovani) e decine decine di partite insignificanti, li eviterei tutti.
Non si capisce su che base Schick sia da considerare un giocatore forte. Come ai tempi di Piatek, qualche partita nel genoa ed era da considerare fenomeno. Se non faceva gol era colpa dell'allenatore, del terzino, del centrocampista, della pioggia, della sfortuna. Non si poteva mettere in dubbio che non fosse un giocatore forte.
Idem Schick, una manciata di partite o talvolta spezzoni di partite nella Samp ed è diventato un giocatore forte a prescindere.

E' scarsissimo. Roba da Bayer, appunto.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,225
lo abbiamo schivato....per fortuna.
Buon giocatore eh.....ma se dovessi scegliere tra lui e ibra a 39 anni sceglierei Ibra......un motivo c'è......

Alto