Scherzi a Parte con Enrico Papi, dal 12 settembre su Canale 5

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Il modello "reaction" a me dà fastidio non poco. Cioè, che mi frega di vedere le facce degli ospiti. Penso che comunque tale scelta pagherà, vista la moda odierna del popolo webete di vedere le facce degli altri quando vedono qualcosa. Ma almeno Papi ci risparmiasse le interruzioni.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Primo scherzo a Vissani carino. Non memorabile, ma almeno sensato e meglio di quasi tutti quelli della passata edizione.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
La Arcuri sempre gnocca. Finalmente tornano gli scherzi cattivi, come una volta, senza preoccuparsi delle reazioni della vittima. Bene così!
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Buona la prima in ascolti: 21,5% di share e 3.506.000 telespettatori.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,831
Reaction score
21,237
Ho visto quello finale ad Andrea Roncato, mitico nel suo anti politically correct e negli insulti al GF ("falliti che fanno vedere solo la fi**", tipo la sua ex-moglie :ROFLMAO: ).
Infatti lo stanno massacrando su quella fogna di Twitter.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Ho visto quello finale ad Andrea Roncato, mitico nel suo anti politically correct e negli insulti al GF ("falliti che fanno vedere solo la fi**", tipo la sua ex-moglie :ROFLMAO: ).
Infatti lo stanno massacrando su quella fogna di Twitter.
Visto in diretta. Grande! A chi non li ha visti, consiglio di vedere più o meno tutti gli scherzi, alla fine ne erano 4-5, specialmente quello in diretta ad Orietta Berti, il migliore e che per molte parti mi ha steso. La parte peggiore della puntata che non mi ha fatto tanto ridere quella con l'ex Miss Italia nei taxi che si fingeva influencer seguendo le indicazioni di Papi e non pagava ai tassisti.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,164
Reaction score
5,477
Buona la prima in ascolti: 21,5% di share e 3.506.000 telespettatori.
Alla fin fine, basta che si propone un bel titolo storico, per famiglie, ed il pubblico su Canale 5 torna tutto. Alla faccia di chi pensa che solo con il trash si facciano ascolti. Vediamo le prossime puntate, ma se l'andazzo è questo penso che nel peggiore dei casi si manterrà su un 18% che è comunque buono.

Tra l'altro dicono che questa è stata un'edizione low cost, infatti va la domenica, dove andava in onda Non è la D'Urso che pure aveva bassi costi. Segno che alla fine per fare un buon prodotto televisivo servono più le idee che gli ospitoni.
 
Alto
head>