Scelta posto prima volta San Siro

Maravich49

Junior Member
Reaction score
1,058
Io sono da tempo immemore abbonato al primo blu (almeno fino a quando ci si poteva abbonare :rolleyes:), dove, coi miei amici, ho trovato il compromesso migliore.
Nel tempo, ho provato tutti i settori e mi sento di dirti che, se vuoi evitare le curve, ti consiglierei il primo arancio.
Però una chance al primo blu fossi in te la darei ;)

Swaitak

Senior Member
Reaction score
21,944
Ciao mi presento, per la prima volta, finalmente aggiungerei, realizzerò il sogno di essere a San Siro. Gli impegni mi permettono di poter andare probabilmente per Milan-Bologna dei primi di aprile. In attesa dell’uscita dei biglietti, vorrei farmi un’idea su che posizione prendere, così da potermi muovere subito quando saranno disponibili. Escludendo le 2 curve, cosa mi consigliate ? È la prima volta, non essendo una partita di prima fascia i prezzi non credo saranno altissimi, posso spendere anche 50/60 euro, cosa scelgo tra primo e secondo anello rosso/arancio? Voglio che sia l’esperienza migliore possibile, vi prego aiutatemi ???
Ciao io ho provato questo: secondo arancio centrale , settore 266 fila 8 posto 24
visuale dall'alto tipo tv ma non troppo lontano, spettacolare. Comunque su youtube puoi cercarei vari settori così ti fai un idea

Brook17

New member
Reaction score
2
Ciao io ho provato questo: secondo arancio centrale , settore 266 fila 8 posto 24
visuale dall'alto tipo tv ma non troppo lontano, spettacolare. Comunque su youtube puoi cercarei vari settori così ti fai un idea
hai per caso qualche foto del settore 266??

Brook17

New member
Reaction score
2
con 50/60 euro ti consiglio secondo rosso o secondo arancio (non cambia nulla), posti centrali. Al primo anello i prezzi saranno maggiori immagino. Non vedi i giocatori vicino come al primo ma come visuale stadio e gioco è il posto migliore. Io vado sempre al secondo rosso, settore 230, di fianco alla tribuna stampa.
hai per caso qualche foto del settore 230? cosi mi faccio un'idea?

Alto