Scaroni:"San Siro? Io sempre ottimista".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,098
Scaroni dopo l'incontro di oggi con Inter e Sala, per il nuovo San Siro:"Work in progress. Io sono sempre ottimista".

scaroni-milan-san-siro.jpg

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,766
Scaroni dopo l'incontro di oggi con Inter e Sala, per il nuovo San Siro:"Work in progress. Io sono sempre ottimista".

Meno cose dice e più è bassa la probabilità che dica qualche castroneria delle sue.
Imbarazzante sia sul piano dei risultati che su quello comunicativo. Il peggior presidente della storia del Milan, insieme al peggiore AD della storia del Milan.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,188

Admin non ha riportato tutta l'intervista.
Subito dopo ha detto che è molto fiducioso per la partita di ritorno della finale di Supercoppa italiana contro il Bologna che si giocherà a New York
:troll:

Andris

Senior Member
Reaction score
15,356
avete speso soldi per San Donato, bloccato per un anno il loro comune per poi fuggire senza motivare quasi facendo cadere la giunta, ora tra un mese scade il bando milanese e state a zero
e sei ottimista...

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,766
È ottimista nel potersi intascare altri soldi senza fare una beata mazza. Un incapace messo lí a fare il parassita.

Alto